‘Ha la gamba ingessata…’ Amadeus, la verità sull’incidente: brutto colpo per Ora o mai più

Amadeus
Amadeus non condurrà Reazione a Catena

Amadeus, dopo la pausa del Festival di Sanremo 2019 torna con Ora o mai più, uno dei programmi più seguiti in Tv il sabato sera, nonostante la concorrenza di C’è posta per te. La puntata si aprirà con la spiegazione dell’infortunio

Amadeus è un presentatore molto amato ed è per questo che quanto è accaduto ha subito attirato l’attenzione di tutti. Il conduttore non si è ancora espresso circa l’incidente che poteva compromettere il suo programma. Ecco cos’è accaduto nello specifico.

L’indicente di Antonella Rettore, la spiegazione

Uno dei giudici più polemici del programma di Amadeus, Antonella Rettore, ha avuto un brutto incidente. Sicuramente il conduttore ne parlerà anche durante la prossima puntata del talent. La cantante di Ora o mai più, torna con il gesso a Ora o mai più e spiega quanto le è accaduto pochi giorni fa:

“Mi sono rotta gomito e caviglia”

Ma come è potuto accadere? La Rettore spiega:

Ho fatto un volo che non finiva più e adesso sono tutta rotta […] Sono ingessata. Mercoledì ho trascorso la giornata in ospedale

La coach di Donatella Milani, attualmente ultima in classifica, se l’è vista molto brutta. Ma la cantante di Splendido Splendente non è sicurissima di riuscire a tornare in quel di Ora o mai più 2019. Il motivo? Oltre al gesso anche una brutta influenza e una febbre alta che sembra non voler passare.

La Rettore tornerà ad Ora o mai più?

Amadeus se perde Antonella Rettore, perde un bel po’ di share sicuramente. E’ proprio lei che con le sue polemiche aveva aizzato cantanti contro giudici e ospiti contro giudici.  Nonostante la brutta caduta, la Rettore vuole però tornare a Ora o mai più che tornerà il 16 febbraio. Ma già prima dell’incidente, la cantante aveva mostrato l’intenzione di abbandonare il programma, per via delle polemiche delle quali è stata protagonista nelle prime tre puntate. Al giornale rivela:

Tornerò senz’altro, anche se mi hanno prescritto una prognosi di trenta giorni. Non si canta con i gomiti e le caviglie, anche se alcuni invece lo fanno…

L’appuntamento con la quarta puntata di Ora o mai più 2019 è dunque fissato per sabato 16 febbraio alle 21.25 circa su Rai1 con Amadeus, Donatella Rettore (forse) e tutti gli altri protagonisti.