Ultimo si è fatto male dietro le quinte: ecco cosa è successo al cantante romano

Ultimo

Ultimo si male dopo la conferenza stampa di Sanremo: ecco cosa è successo al cantante romano

Si è da poco conclusa la 69° edizione del festival della canzone italiana non senza polemiche. Ultimo è finito spesso nella bufera per quanto affermato durante la conferenza post Sanremo. Da qualche ora, circola in rete una notizia che spiegherebbe il perché della sua assenza nel salotto della Venier sia sulla copertina di un famoso settimanale. Ecco cosa è successo al cantante romano.

Ultimo al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni

Ultimo è senz’altro uno dei cantanti più amati del panorama della musica italiana. È stato anche vincitore della scorsa edizione del festival nella sezione nuove proposte con il bellissimo brano ‘il ballo delle incertezze’ che ha riscosso un enorme successo.

Il cantante romano, quest’anno, è arrivato al secondo posto e sembra non aver gradito il meccanismo proposto dal programma di Rai Uno. Durante la conferenza stampa Ultimo ha dichiarato che la sua vittoria gli è stata negata dai giornalisti che hanno ribaltato il televoto del numeroso pubblico a casa.

Ultimo si è fatto male subito dopo la conferenza

Il cantante romano non si è nemmeno presentato alla redazione del noto settimanale di Sorrisi per la foto di copertina del podio di Sanremo, perché adirato. Durante la diretta di Barbara D’Urso è intervenuto il direttore del settimanale che ha spiegato il motivo per cui Ultimo non ha voluto fare le foto. Il direttore ha affermato:

“Pare che lui, dopo la conferenza stampa, abbia tirato un pugno fortissimo al muro, tanto da ferirsi alla mano…Reazione dovuta al nervosismo…”

Per fortuna, nulla di grave per il cantante romano che stando alle parole del direttore per la rabbia ha sferrato un pugno contro al muro.