‘Ha problemi agli occhi…’ Brutto colpo per Alessia Marcuzzi, il dramma dopo la puntata dell’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi

All’Isola dei Famosi, quest’anno non c’è pace. I naufraghi sono estremamente provati dalle piccole quantità di riso che non riescono a soddisfare i loro appetiti. Alessia Marcuzzi dovrà far fronte ad un altro problema. Ecco cosa sta accadendo

Alessia Marcuzzi non sta vivendo serenamente quest’isola, come invece accadde l’anno scorso. La conduttrice, infatti, deve fare i conti con un reale problema di salute in Honduras. Ecco cosa è successo ad una delle naufraghe.

Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi affronta un altro problema

Non ha pace l’Isola dei Famosi, ribattezzata per l’appunto l’Isola degli abbandoni. A quanto pare, adesso, il programma deve fare i conti con un altro problema, un problema agli occhi manifestato da una delle concorrenti del reality.

Nell’ennesimo giorno in cui la ciurma ha visto arrivare un sacchetto di riso alquanto scarno, Giorgia è scoppiata in lacrime. Il motivo? La mancanza di cibo sufficiente a saziarle. Chiaramente, la naufraga sa bene che il suo problema, è in realtà il problema di tutti i naufraghi.

Non parliamo di semplice fame, la naufraga ha spiegato bene cosa le sta succedendo:

“Mi sento stanca. Spesso ho anche la vista annebbiata. Vedo nero. Non ho le forze. Ho bisogno di mangiare, come tutti”.

Il problema del cibo non è nuovo all’Isola. I naufraghi perdono molti chili proprio perchè le porzioni sono molto limitate. La vista annebbiata, è un tipico sintomo della fama.

Giorgia Venturini sbotta: “Così perdi la testa”

I naufraghi hanno fatto di tutto per consolare la povera Giorgia sfinita. Marina La Rosa, a muso duro, le ha però ricordato che queste sono le regole del gioco e che le conoscevano già prima di partire:

“Gioco fino a un certo punto, così perdi la testa”

Ha sentenziato però Giorgia. In effetti non si può dare torto ai poveri naufraghi. A pagare le conseguenze di una presenza ‘selvaggia’ sull’Isola anche Paolo Brosio praticamente devastato dai mosquitos.