Fracesca Fialdini e Tiberio Timperi la Rai decide per la sostituzione : il cambiamento annunciato in diretta

La Vita in diretta: importanti novità per il programma di Rai Uno

La Vita in diretta è senz’altro uno dei programmi pomeridiani più seguiti dai telespettatori. Dal 2017 il contenitore di Rai Uno è condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Oggi una puntata speciale per l’importante traguardo raggiunto e le ultime novità introdotte. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

La Vita In Diretta: cosa cambia nella trasmissione

La scorsa settimana il seguitissimo programma della Rai è andato in onda direttamente dal teatro Casinò Municipale di Sanremo con tanti ospiti speciali, una vera e propria maratona dedicata alla musica italiana.

Oggi è stata una puntata ricca di grandi novità, l’importante traguardo raggiunto: ben 109 puntate de ‘La Vita In Diretta’. Le novità non sono finite qui: è scomparsa anche la sigla iniziale, sia all’inizio che alla fine. La sigla è anche sparita anche durante le interruzioni pubblicitari, la quale è stata sostituita da una serie di brani dei grandi artisti italiani.

Cambia anche il logo de ‘La Vita In diretta’

I telespettatori sicuramente hanno notato il nuovo logo de ‘La Vita In Diretta’. In questo caso sono stati apportate lieve modifiche rispetto a quello precedente. L’attuale logo ha due tonalità diverse di blu con sfondo azzurro anziché rosa, come fino alla scorsa settimana.

Grazie al Festival, svoltasi come ogni anno nella città dei fiori, il programma di Rai Uno ha registrato un aumento degli ascolti combattendo a testa con i diretti concorrenti come Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e Geo&Geo su Rai tre.

Nei giorni scorsi, Francesca Fialdini ha ringraziato il pubblico a casa per l’affetto dimostrato, infatti la scorsa settimana la trasmissione ha registrato un picco di ascolti, rispetto ai mesi precedenti. Non è necessario ringraziare il pubblico che da sempre segue il programma per la bravura dei due conduttori.