Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 12 Febbraio: Angela Di Iorio contro Maria De Filippi?

U&D

Martedì 12 febbraio 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo Una Vita andrà in onda Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, nella puntata odierna i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento del Trono over.

La protagonista sarà Angela Di Iorio e il cavaliere che da qualche settimana sta conoscendo. Nel prosieguo dell’articolo troverete un sunto di quello accaduto ieri e gli spoiler di oggi.

Uomini e Donne: ecco dove eravamo rimasti

Nel parterre senior di Uomini e Donne abbiamo visto Gemma Galgani e il suo solito sfogo post puntata. Dopo alcuni scontri, la dama torinese ha ritrovato l’armonia con Rocco Fredella. Successivamente Maria De Filippi ha mostrato l’esterna dove i due sono usciti a cena.

Poi la piemontese e il piastrellista sono entrati in studio, ammettono di aver trovato un punto di incontro, anche se l’ex di Giorgio Manetti continua a sostenere che il Fredella dovrebbe essere più partecipativo nella sua vita. A quel punto l’uomo le ha risposto così:

“E fammi venire ad abitare da te, che ti devo dire, più partecipativo di così“.

In puntata si è parlato anche di Riccardo Guarneri, Ida Platano e Roberta.

“Ho pianto con i miei amici, con i miei clienti e anche con la mia vita, mio figlio, così non mi deve vedere mai più!“,

ha detto l’ex del Guarneri.

Spoiler Uomini e Donne, Trono over: Angela Di Iorio e Beniamino

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che si parlerà di Angela Di Iorio. La sua relazione con il signor Beniamino prosegue a gonfie vele anche se la dama napoletana non ha nessuna intenzione di risposarsi. La donna avrà i nuovo un piccolo battibecco con la padrona di casa Maria De Filippi. In puntata si parlerà anche di altri protagonisti del parterre senior.