Maria De Filippi e il dramma della malattia che la perseguita: ‘Chiamo il medico a qualsiasi ora’

Maria De Filippi

La conduttrice di Uomini e Donne ha un lato nascosto che non tutti conoscevano

All’apparenza Maria De Filippi sembra una donna molto forte e con un carattere duro, almeno in base a quanto si vede sul piccolo schermo. Stando alle sue dichiarazioni, però, non è proprio così. Infatti anche la moglie di Maurizio Costanzo ha le sue debolezze e, a quanto pare ha anche una patologia. In questo momento la conduttrice Mediaset è impegnata su diversi fronti, ovvero al dating show Uomini e Donne, al talent Amici e il sabato sera col people show C’è Posta per Te.

Maria De Filippi rivela di soffrire di ipocondria, ovvero di avere paura delle malattie

In una recente intervista ad un magazine, Maria De Filippi ha rivelato che, come il grande attore romano Carlo Verdone, soffre di ipocondria. La nota conduttrice di Uomini e Donne, però, ha anche ammesso anche di essere diventata esperta della situazione studiando tutti i farmaci e cure per questo tipo di patologia. Sembra proprio che la sua grande paura è chiamare i medici a notte fonda. Infatti, la sua rubrica telefonica è pienissima dei numeri di specialisti, dottori che non esita telefonare se si dovesse accorgere di stare poco bene.

Maria De Filippi e le precauzione che prende per non avere attacchi di panico durante il giorno e la notte

A quanto pare Maria De Filippi è quasi sempre in uno stato di ansia. Quindi per evitare attacchi di panico, la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di auto-tutelarsi. In che modo? Secondo persone vicine alla conduttrice, quest’ultima ha in borsa ha sempre con sé un pulsometro per misurare il battito cardiaco e la saturazione. In più sul suo smartphone, è presente anche il numero di un suo amico primario in rianimazione. Nei suoi programmi televisivi, l’artista appare come una donna serena e tranquilla, molto pacata. E naturalmente le seguenti dichiarazioni ha lasciato veramente sconcertati tutti i suoi ammiratori che non pensavano minimamente che Maria De Filippi avesse questa patologia.