Maria De Filippi: l’artista completamente nuda in spiaggia lascia di sasso, ecco la foto dell’ex allieva di Amici

Maria De Filippi

La cantante nata ad Amici di Maria De Filippi spiazza tutti

Senza ombra di dubbio Elodie Di Patrizi è una delle artiste femminili più apprezzate nel panorama musicale italiano. Uscita dal talent Amici di Maria De Filippi è riuscita a ritagliarsi un suo pubblico. Quest’anno l’artista non ha partecipato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, ma è riuscita lo stesso a far parlare di sé per un’altra vicenda.

La cantante ha postato una foto hot sul suo profilo Instagram che ha lasciato di sasso tutti i follower. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Elodie Di Patrizi, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si mostra nuda

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha spiazzato tutti con una foto in cui si mostra completamente nuda. Ebbene sì, Elodie si è mostrata in tutta la sua bellezza a mare. Accanto allo scatto in questione l’artista ha scritto questo:

“Siamo nati così”.

Elodie Di Patrizi, inoltre ha messo la seguente data, ovvero il 5 maggio del 2015, specificando che questa immagine non è di recente bensì di quattro anni fa. Allora per quale motivo l’ha postata in queste ore? Una foto d’impatto dove si vede la ragazza sdraiata sugli scogli coi capelli biondi e in evidenza il suo tatuaggio a forma di croce sul braccio sinistro. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Siamo nati così ? 05.05.15

A post shared by Elodie (@elodiedipatrizi) on

Chi è Elodie Di Patrizi?

Elodie Di Patrizi è nata il 3 maggio del 1990 a Roma da una famiglia che ha delle origini transalpine. La ragazza ha intrapreso la carriera di modella ma successivamente l’ha abbandonata per dedicarsi alla sua grande passione, il canto. 11 anni fa ha preso parte ai provini di ‘X Factor’ ma è stata eliminata nelle fasi iniziali.

Poi si è trasferita in Puglia, precisamente a Lecce, e ha iniziato a cantare in un locale in spiaggia a Gallipoli. Successivamente, nel 2015 ha partecipato ai casting per ‘Amici di Maria De Filippi’, dopo che ci aveva già provato sei anni prima.