‘E’ dritto il ca**o…’ Paolo Bonolis, parti intime in evidenza: scandalo ad Avanti un altro

Avanti un altro

Avanti in altro! Mette in scena un siparietto a tinte hot che ha imbarazzato i conduttori e il pubblico in studio

Un nuovo appuntamento con ‘Avanti un altro!’ game show di canale 5 che va in onda da lunedì al venerdì dalle ore 18:50 circa condotto da Paolo Bonolis. Al suo fianco il suo amico e collega, Luca Laureti.

La trasmissione è seguitissima dagli italiani con circa quattro milioni di telespettatori a puntata. L’appuntamento di ieri, come sempre, è stata ricca divertimento e di risate: ma questa volta si è verificato qualcosa di alquanto imbarazzante in studio.

Il siparietto sexy ad Avanti un Altro!

Il game show di canale 5 ha conquistato in questi anni un vasto pubblico grazie all’originalità dei contenuti e soprattutto perché permette agli italiani di farsi due sane risate e vivere per pochi minuti un po’ di spensieratezza.

Nella puntata di ieri, protagonista il siparietto a tinte hot messo in scena dal modello svedese Daniel Nilsson. Xenia, il nome della concorrente fortunata, ha potuto usufruire del ‘bonus’. Negli studi del game show è entrato il modello svedese che, come succede ad ogni puntata, è stato sommerso dagli abbracci e dai baci del pubblico femminile presente. Dopo essersi concesso per qualche minuto alle sue fan, Daniel ha poi salutato la concorrente con un bacio.

Quest’ultimo non è passato inosservato ai conduttori, i quali insospettiti hanno guardato il bel modello che ha precisato:

«È solo un bacio dai».

Da questo momento inizia il siparietto sexy: il modello svedese si è accorto di aver urtato il cartellino con il nome della concorrente. Per questo motivo, Daniel ha provveduto ad aggiustarlo e si è rivolto a Xenia:

«È dritto?».

L’ inevitabile battuta di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis non ha potuto trattenere una delle sue battute e ha scherzosamente affermato:

«Che sia dritto ora non mi interessa, lei cerchi di stare tranquillo…». Probabilmente il conduttore romano alludeva alle parti intime del modello.

Inevitabilmente, questa  battuta ha scatenato la risata del pubblico in studio.