Fabrizio Corona armato vuole fare giustizia: ecco come si è fatto beccare – Foto

Fabrizio Corona si è fatto fotografare armato di pistole. Il motivo? L’ex paparazzo vuole giustizia. Ecco il motivo del suo gesto

Fabrizio Corona è sempre uno dei personaggi più chiacchierati in Italia. L’ex di Nina Moric e Belen Rodriguez è sempre molto provocatorio con i suoi gesti. Questa volta ha postato una foto in cui appare armato di due pistole, ovviamente con il suo logo.

Corona e il suo desiderio di giustizia

Fabrizio Corona ha più volta raccontato che l’essere stato sbattuto in carcere per lui è stato un vero e propria ingiustizia. E’ per questo che l’ex paparazzo ha voluto lanciare una provocazione che ovviamente in pochi minuti ha fatto il giro del web:

«Giustizia, ma non quella che il governo prova a far passare»

Fabrizio Corona si è fatto allora fotografare con le pistole. Uno scatto che ha generato una vera e propria polemica sui social. L’ex re dei paparazzi ha in mano due pistole, con tanto di marchio auto celebrativo, ovviamente la didascalia è tutto un messaggio riferito al suo concetto di Giustizia:

«Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare, che porterebbe solo danni e guerra inutile, ma giustizia cercata e ottenuta grazie alla determinazione e alla lotta per i propri diritti».

Il messaggio di Corona

Un messaggio quello di Fabrizio Corona fa risuonare molto forte. In maniera maggiore alla luce del fatto che è chiaro, data la presenza delle armi, il bisogno di farsi giustizia da soli:

‘Le pistole sono la metafora delle mie parole», conclude.

Ovviamente, non poteva mancare il riferimento ai prodotti del suo brand che giustamente  pubblicizza come può e quando può.

Questa volta, non a tutti i fan però sono piaciute le sue parole. Tante le critiche al suo scatto e al suo messaggio sulla giustizia. Ma come sempre, l’effetto virale di Corona è servito.