Uomini e donne, la sorella di Lorenzo pubblica le foto della scelta sui social

Uomini e Donne ascolti: la scelta di Lorenzo è stata la più vista di sempre
Uomini e Donne ascolti: la scelta di Lorenzo è stata la più vista di sempre

News Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi vicino alla scelta e anche la famiglia si prepara per il dolce evento

Lorenzo Riccardi è vicinissimo alla scelta. È uno dei tronisti del trono classico che ha fatto molto parlare di sé per le sue scelte e per il suo carattere. Molto amato dal pubblico in studio e a casa per la sua simpatia e la battuta sempre pronta.

Il giovane è ad un passo dalla scelta: quale delle due corteggiatrici avrà la meglio? Giulia o Claudia? Alcuni indizi fanno pensare che la scelta sia Claudia. 

Il percorso di Lorenzo a ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi

Il percorso di Lorenzo Riccardi all’interno del dating show di canale 5 non è stato sempre rose e fiori. Spesso il giovane pugliese ha litigato con le due corteggiatrici per i suoi modi di fare ma entrambe sono rimaste per lui. In questi mesi nonostante le mille discussioni Lorenzo è riuscito a costruire un rapporto speciale con le ragazze.

Il trono del pugliese è quasi giunto al termine ed è pronto a vivere due giorni in villa prima dell’attesissima scelta, anche quest’ultima come quella di Teresa Langella, andrà in onda in prima serata.

Il gossip impazza sul web: Giulia o Claudia?

Sui social molte sono le foto che dimostrano che il 22enne è pronto per la scelta tra le due corteggiatrici: Giulia e Claudia. In molti si chiedono quale sarà la scelta di Lorenzo, ma di certo gli indizi non mancano. Giulia ha condiviso su Instagram una foto, utilizzando un hashtag che ha fatto preoccupare il numeroso pubblico del trono classico: #scaccomatto. Che cosa ha voluto dire la giovane corteggiatrice?

Dal sito del Vicolo delle news emergono delle foto di Lorenzo Riccardi alla stazione Roma Termini. La sorella del tronista ha pubblicato una serie di foto che mostrano la famiglia in treno pronti per la partenza:

“Ansia in treno”.

Lorenzo è vicinissimo alla scelta, quale delle due corteggiatrici avrà la meglio?