‘La prima moglie aveva classe tu…’: Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli umiliata davanti a tutti

Bonolis
La moglie di Bonolis criticata sul web

La moglie di Paolo Bonolis criticata per un video col suo cagnolino

Sonia Bruganelli, la seconda moglie di Paolo Bonolis è di nuovo al centro delle polemiche. Il motivo? La donna ha pubblicato un nuovo filmato su Instagram che riprende la figlioletta Adele insieme ad una sua amichetta mentre giocano con il cagnolino Stich.

Ma cosa c’è di strano in tutto questo? Nel video in questione si vedono le due bambine che battono la mai a ritmo di musica per fa svagare l’animaletto. Per loro è un divertimento, ma a quanto pare per diversi utenti no. Infatti animalisti ed haters hanno sommerso di critiche l’imprenditrice e addirittura si è chiesto l’intervento della protezione animale.

“Questo cane lo state facendo diventare nevrotico dovrebbe intervenire la protezione animali”,

questo è uno dei tanti commenti trovati sotto il post. Anche in altre occasioni la moglie e le figlie del conduttore romano sono state polemizzate per foto e video con il loro amichetto pelosetto. (Continua dopo la foto)

La consorte di Paolo Bonolis umiliata sul suo profilo Instagram

Ma le critiche verso la moglie di Paolo Bonolis non sono terminate qui. Ieri sera Sonia Bruganelli ha postato uno scatto dove mostra la figlia Silvia in compagnia di due amiche durante una festa di compleanno. Le giovani sfoggiano un bel sorriso smagliante. Accanto all’immagine l’imprenditrice ha scritto questo:

“Tre pazze patente!!!”.

Tra i vari commenti dei follower, però, una è stata particolarmente cattiva con la moglie di Paolo Bonolis. L’utente in questione le ha scritto che la Bruganelli non avrà mai lo stesso charme della prima consorte del conduttore di Avanti un altro!

Ovviamente gli altri seguaci si sono ribellati e hanno criticato la donna in questione. Non è la prima volta che la proprietaria della SDL riceve delle pesanti critiche, ma in questa occasione forse si è davvero esagerato.