Beautiful anticipazioni 12 – 13 febbraio 2019: Ridge zittisce Hope

Beautiful anticipazioni 12-13 febbraio 2019: Ridge zittisce Hope
Beautiful anticipazioni 12-13 febbraio 2019: Ridge zittisce Hope

Pubblicate le nuove anticipazioni di Beautiful, quelle che riguardano la trama delle puntate in onda martedì 12 e mercoledì 13 febbraio su canale 5 alle 13:40 circa. Liam cade nel tranello di Bill mentre Ridge ha una violenta discussione con Hope.

Anticipazioni Beautiful del 12 febbraio: Liam cade nel tranello di Bill

Liam chiede al fratello più dettagli sul probabile incontro romantico tra Steffy e Bill. Wyatt gli informa di aver visto l’ufficio di Bill pieno di candele accese e un divano un po’ disordinato con cuscini di cui uno macchiato di rossetto. Liam non riesce a credere che Bill e Steffy hanno continuato a frequentarsi di nascosto mentre lui si tormentava di essere il colpevole dell’attentato al magnate. E come ciliegina sulla torta, il figlio di Quinn gli dice di aver visto con i propri occhi Bill e Steffy abbracciarsi.

Nel frattempo, Taylor confessa alla figlia che trova molto strano che l’editore le abbia venduto subito la casa. Che cosa nasconde? Steffy le fa capire di non essere minimamente interessata a ciò che sta covando Bill. Per ora le interessa riavere Liam. Quando intravede sulla spiaggia suo marito, Steffy gli corre incontro. La sua felicità viene spezzata da una domanda scomodissima formulata da Liam.

Anticipazioni Beautiful del 13 febbraio: Ridge contro Hope

Liam chiede a Steffy se è andata a trovare Bill. La giovane donna gli risponde di essere andata da lui per acquistare la casa sulla scogliera. Non credendo alle sue parole, il marito le chiede tutto d’un fiato se è andata a letto con suo suocero. Nel frattempo, Justin cerca di far ragionare il magnate sulle possibili ripercussioni che le sue azioni potrebbero avere sui figli.

L’editore gli ricorda che il cuore di Liam appartiene a Hope mentre Steffy è sua e di nessun altro. Più tardi, Wyatt va a far visita a suo padre e gli informa di aver svelato tutta la verità a Liam. Il magnate si mostra soddisfatto, convinto che Steffy potrebbe essere completamente sua.

Ridge mette al corrente Brooke Logan di ciò che Liam gli ha detto. La moglie è felice che il giovane Spencer abbia scelto Steffy ma, nello stesso tempo, è preoccupatissima per le reazioni negative di Hope. Quest’ultima interrompe la loro conversazione e afferma di non credere a questa messinscena. Per lei, il posto di Steffy è accanto a Bill. Stufo di sentire parlare male della figlia, Ridge zittisce Hope.