Replica Il Commissario Montalbano, prima puntata in tv e streaming: ecco dove

Replica Il Commissario Montalbano, prima puntata in tv e streaming: ecco dove
Replica Il Commissario Montalbano, prima puntata in tv e streaming: ecco dove

La replica de ‘Il Commissario Montalbano’ della prima puntata è già disponibile in streaming online. Se avete perso il primo appuntamento della tredicesima stagione della serie televisiva ispirata dai romanzi polizieschi di Andrea Camilleri, niente è perduto. Scopriamo come e dove recuperare o rivedere la puntata andata in onda lunedì 11 febbraio in prima serata su Rai Uno.

Il Commissario Montalbano 13, replica prima puntata: come e quando rivederla

Nel dettaglio, infatti, la replica della prima puntata della serie televisiva ‘Il Commissario Montalbano’ è disponibile sul servizio On Demand di RaiPlay. Scaricando l’omonima applicazione gratuita, è possibile rivedere gli appuntamenti serali andati in onda in tv tramite laptop o smartphone oppure tablet.

Tali dispositivi elettronici mobili vi consentono di guardare, in qualunque momento lo desiderate, la tredicesima stagione e i contenuti extra della serie televisiva con protagonista Luca Zingaretti.

Purtroppo al momento, non è prevista alcuna messa in onda della prima puntata su Rai Premium, né in forma integrale e nemmeno con spezzoni. In tv, le repliche verranno trasmesse solo da Rai Uno e sempre in prime time, in una data ancora da definirsi.

Il Commissario Montalbano 13: riassunto prima puntata

La prima puntata de ‘Il Commissario Montalbano’ è intitolata ‘L’altro capo del filo’. Rispetto alle altre precedenti stagioni, la nuova puntata della tredicesima stagione è ambientata in Friuli Venezia-Giulia. Salvo Montalbano si è trovato in questa regione per partecipare alla cerimonia di rinnovo della promessa di matrimonio dei due amici di Livia.

Nel frattempo, in Sicilia, qualcuno ha ucciso la sarta Elena. Il team del commissario Montalbano, oltre a indagare su questo strano e inspiegabile omicidio, viene coinvolto in un’emergenza che riguarda i numerosi sbarchi dei migranti che la città Vigata sta affrontando. Mosso dalla compassione per i tantissimi migranti disperati in cerca di un aiuto, Cattarella si è trovato a dare una mano a loro.