Brutto inconveniente per Barbara D’urso, Domenica Live rischia la cancellazione

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Domenica Live: piccolo inconveniente per Barbara D’Urso, ecco cosa è successo

Domenica Live è uno dei programmi campioni di ascolti della conduttrice napoletana. La scorsa settimana la trasmissione di canale 5 non è andata in onda. Il motivo? In diretta Barbara D’Urso ha annunciato che non sarebbe andata in onda ‘live’ per provare il nuovo studio.

Nelle ultime ore, un Instagram Stories lascia poco spazio ai dubbi: probabilmente anche  domenica prossima la conduttrice napoletana rinuncerà alla diretta.

Problema imprevisto per Barbara D’urso, ecco cosa è successo alla conduttrice

La scorsa settimana Barbara D’Urso ha rinunciato alla diretta in quanto è impegnato con le prove del nuovo studio di ‘Domenica Live’. La conduttrice napoletana è molto attiva sui social e non manca mai di condividere novità con il suo amato pubblico. Ieri sera, Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram una storia che sembra lasciare pochi dubbi sulla prossima puntata del suo programma.

La messa in onda della trasmissione di canale 5 dipendeva dalla conferma o meno della data di consegna del nuovo studio.  Barbara ha informato il suo pubblico virtuale che lo studio è pronto al 10% (con Emoticons disperata,fotto sotto). Chissà se, anche domenica prossima Carmelita rinuncerà alla diretta. I fan attendono al più presto delle notizie.

Barbara D’Urso e lo scatto hot su Instagram

Barbara D’Urso è senz’altro una delle conduttrici più ‘social’. L’attrice napoletana spesso pubblica scatti o video della sua quotidianità.  Con uno dei suoi ultimi scatti ha mandato in delirio il popolo del web.

Il motivo? L’età per la regina di Mediaset è solo un numero: la foto immortala la conduttrice con una scollatura mozzafiato. Come sempre un boom di like per Barbara e tanti commenti in cui i fan si dicono incantati dalla sua bellezza. Non manca chi si congratula con le per i suoi programmi, seguitissimi dai telespettatori.