Uomini e Donne, arriva la scelta di Teresa Langella: sarebbe Andrea!

Uomini e Donne, arriva la scelta di Teresa Langella: sarebbe Andrea!
Uomini e Donne, arriva la scelta di Teresa Langella: sarebbe Andrea!

Venerdì 15 febbraio è una data importante per i fan di Uomini e Donne: andrà in onda la scelta di Teresa Langella. La partenopea, dopo un percorso fatto di dubbi e tentennamenti, è pronta a lasciare per sempre il suo trono classico.

In questi giorni, Teresa si è recata in una sfarzosa villa, anzi in un castello in Umbria, a Montignano. Quest’anno, infatti, la trasmissione della De Filippi ha deciso di pensare in grande. La ragazza ha fatto la sua scelta soltanto poche ore fa. Intanto sono trapelate delle foto riguardanti la scelta della tronista.

Uomini e donne serale: ecco le foto sulla scelta di Teresa Langella!

Il serale di Uomini e Donne andrà in onda nella serata di venerdì 15 febbraio su Canale 5. Assisteremo alla scelta di Teresa Langella ma non mancheranno ospiti d’eccezione come la coppia Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Segnaliamo anche la presenza di Paolo Crivellin e Angela Caloisi. Non sarà Maria De Filippi a presentare l’evento bensì Gemma Galgani, Valeria Marini e Giulia De Lellis. C’è da scommettere che sarà un appuntamento seguitissimo.

Come anticipato poco sopra, in attesa di scoprire il nome del fortunato corteggiatore che uscirà dalla trasmissione assieme alla partenopea, sono spuntate delle foto riguardanti l’attesissimo evento.

A diffondere le immagini è stato il profilo IG di ‘Spettacoli News‘.  In una foto si vede la Langella in lacrime mentre parla con Gemma, in un’altra la ragazza abbraccia Antonio e in un’altra foto ancora, Teresa tiene tra le mani un mazzo di rose rosse (probabilmente un dono di Andrea).

Uomini e Donne: Teresa Langella avrebbe scelto Andrea Dal Corso

Il portale “Vicolo delle News” ha rilasciato qualche indizio sulla possibile scelta della Langella. La sorella di Antonio si è attivata sui social alle 21.00 molto prima della scelta finale (avvenuta attorno alle 00.00). Questo perché la tronista ha prima incontrato la famiglia e il corteggiatore che non ha scelto. Insomma, sembra essere un chiarissimo indizio. La scelta di Teresa è veramente Andrea Da Corso? Staremo a vedere!