Pomeriggio Cinque: Yuri Rambaldi ha più fidanzate? Le rivelazioni di Roger Garth

Yuri Rambaldi sembra nascondere qualcosa, a rivelarlo a Pomeriggio Cinque Roger Garth.

Pomeriggio Cinque, impazza il gossip su Yuri Rambaldi

Yuri Rambaldi è approdato al mini web reality Saranno Isolani ed è stato scelto dal pubblico, con Alice, Giorgia e John, per partire per l’Honduras e diventare uno dei “galeotti” dell‘Isola dei Famosi. Il programma prevedeva di far rimanere un uomo e una donna tra loro, ma il ritiro di John ha proclamato ufficialmente Yuri come nuovo naufrago del reality. Tuttavia, le cose per lui non si stanno mettendo bene. Anche nei salotti di Barbara D’Urso sono state fatte delle sorprendenti rivelazioni sul suo conto.

Pomeriggio Cinque, Roger Garth: ‘Ho parlato con l’ex fidanzata di Yuri’

Dopo le polemiche e le critiche a Taylor Mega, Roger Garth ha detto di sapere qualcosa anche su Yuri. L’opinionista di Pomeriggio Cinque ha detto:

Sono stato contattato dalla presunta ex fidanzata di Yuri, la quale mi ha raccontato di averlo sentito fino a inizio gennaio.

Non solo. La coppia aveva organizzato un viaggio insieme, quando poi lui ha rivelato di essere pronto a partire per L’Isola dei Famosi. Ma allora, chi era la ragazza presente in studio nell’ultima puntata del reality?

Isola dei Famosi, Yuri Rambaldi ha più di una fidanzata?

Era già apparso strano il fatto che in studio per Yuri fosse presente la ragazza con la quale ha una storia da fine dicembre. Lo stesso Roger Garth ha ammesso di non sapere chi fosse quella ragazza. Secondo lui, probabilmente, è “una delle tante” che è inconsapevole del vero carattere e comportamento dello spogliarellista.

Isola dei Famosi, tutti contro Yuri

Non sta andando bene l’avventura di Yuri all’Isola dei Famosi. Il ragazzo milanese non vuole fare la legna, non vuole andare a pescare, non dà nessun aiuto. Inoltre, ha iniziato una sorta di flirt con Sarah Altobello e ha avuto atteggiamenti molto spinti durante uno spogliarello fatto in occasione del compleanno di Stefano Bettarini. Gli altri naufraghi l’hanno nominato in gruppo dicendo che non è adatto a quell’esperienza.