Loredana Lecciso e i problemi con il cibo: l’ex di Al Bano racconta la verità

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, in una recente intervista ha parlato di un suo piccolo problema. Ecco cosa ha raccontato ai giornalisti l’ex di Al Bano

Al Bano poteva avere tante donne, ma ha scelto in passato Loredana Lecciso, dopo la separazione da Romina Power. Una scelta per niente casuale. Oltre che molto bella, la showgirl è anche molto intelligente e intraprendente. Però anche lei, come tutte le donne, ha i suoi piccoli problemini. Ecco cos’ha rivelato in una recente intervista.

Loredana Lecciso e i problemi col fisico

In una recente intervista pubblicata sul settimanale Sono, Loredana Lecciso ha confessato che anche lei, come tutte le donne della sua età, comincia ad avere dei problemini. Eppure, basta sfogliare le sue foto per restare incantati. La bellissima Loredana può ancora vantare un fisico eccezionale, un corpo che farebbe invidia alle showgirl più giovani.

La giornalista le chiede, infatti, quale sia il suo segreto, come fa a preservare la sua bellezza anno dopo anno, mostrando alcuni degli ultimi scatti. La Lecciso risponde con la solita ironia e umiltà:

‘E’ solo una foto al buio perchè dopo una certa età è meglio puntare sul vedo non vedo…’

Ma sappiamo benissimo che Loredana non ha alcun difetto da nascondere. Ma Loredana rivela di avere alcune difficoltà nel mantenersi in forma.

La Lecciso i problemi col cibo

Purtroppo, Loredana Lecciso confessa che mantenersi così bella e snella non le costa poco. La ex compagna di Al Bano, infatti, non ha un metabolismo veloce ed è per questo che deve fare sempre un’alimentazione adeguata, altrimenti rischia di mettere su troppo peso. Ecco cosa ha rivelato:

‘Cerco di fare il minimo di attività fisica quotidiana e di controllarmi a tavola con il cibo perchè purtroppo non ho un metabolismo veloce: assimilo tanto e quindi faccio più fatica rispetto agli altri.

Loredana però ha tanto auto controllo. La giornalista prova a stuzzicarla chiedendole se il merito di tutte queste attenzioni sul fisico siano dovute alla presenza di un altro uomo nella sua vita, ma la showgirl ironizza e tergiversa:

‘Qui l’unica che corteggia sono io…’