Il Principe Harry lascia la moglie Meghan Markle incinta: ecco il clamoroso motivo

Harry e Meghan, il mistero del nuovo cane: 'Nessuno lo ha ancora visto'
Harry e Meghan, il mistero del nuovo cane: 'Nessuno lo ha ancora visto'

Il Principe Harry va a vedere la partita di rugby dell’Inghilterra e lascia Meghan a casa

Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle si tinge nuovamente di giallo. Il motivo? Qualche giorno fa, stando a quanto riportano i tabloid inglesi, il figlio di Carlo ha lasciato Buckingham Palace per andare a vedere il match del Sei Nazioni Francia-Inghilterra, incontro clou del torneo ma non ha portato con se la consorte che è al settimo mese di gravidanza.

Il Principe Harry sarebbe arrabbiato con Meghan per via della lettera che ha spedito al padre

Il Principe Harry, infatti, ha lasciato da sola Meghan Markle, duchessa di Sussex. Ma secondo alcune indiscrezioni rivelate da fonti vicine alla casa reale, sembra proprio che in queste ultime settimane il secondogenito di Lady Diana appare abbastanza imbronciato.

Sicuramente il suo stato d’animo non è dovuto alle prestazioni sportive della squadra di rugby del suo Paese del quale è presidente di federazione, ma sicuramente c’è della tensione con la sua dolce metà.

Il motivo? Si vocifera che il fratello minore di William non abbia digerito la lettera che la moglie ha mandato al padre. Una missiva che è diventata pubblica visto che l’uomo l’ha venduta ai giornali. Ecco alcune strofe che ha scritto la Markle al genitore:

“Leggere i tuoi attacchi contro Harry, che con te è sempre stato paziente gentile e comprensivo, è stata forse la cosa più dolorosa. L’unica cosa che mi aiuta a dormire la notte è sapere che una bugia non può vivere per sempre. Se mi ami, come dici alla stampa, per favore smettila. Lasciaci vivere le nostre vite in pace”.

Cosa ne penserà di tutto questo la Regina Elisabetta II? Già i rapporti tra quest’ultima e la nipote non sono dei migliori. Sarà l’ultima goccia che farà traboccare il vaso?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!