Uomini e Donne, trono di Luigi: il lungo sfogo di Giorgia sui social

Giorgia Iarrera, dopo essere stata eliminata da Luigi Mastroianni, ha avuto un lungo sfogo sui social.

Uomini e Donne, Luigi critica Giorgia

Giorgia era stata accolta molto bene dal tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni. Tra i due sono iniziate una serie di esterne molto romantiche e lo stesso Luigi aveva speso per lei bellissime parole.

Per lui sembrava essere la ragazza ideale perché per niente interessata al mondo della tv e dei social, ma realmente interessata a lui. Per questo c’è stato anche un bacio. Poi tutto è cambiato. Luigi ha iniziato a non sopportare più il suo carattere pacato e composto, dicendo che Giorgia lo annoiava e che non aveva più stimoli ad andare avanti.

Uomini e Donne, Luigi elimina Giorgia

La stessa Maria De Filippi ha cercato di far notare a Luigi che le cose che non gli piacciono sono esattamente quelle che aveva elogiato appena poche settimane prima. Anche i tentativi di Giorgia di recuperare la situazione non sono serviti. Luigi ha spostato il suo interesse verso altre ragazze e nelle ultime registrazioni Giorgia ha lasciato il programma.

Uomini e Donne, lo sfogo di Giorgia sui social

Per Giorgia è stata una grande delusione perché diceva di credere a quello che si era creato con Luigi. Come se non bastasse, una volta che si è saputo della sua eliminazione, la ragazza siciliana ha ricevuto molte critiche.

Per questo motivo ha deciso di rendere pubblico il suo profilo Instagram e scrivere un lungo sfogo nelle Storie. Giorgia ha spiegato che non vuole dare spiegazioni delle sue scelte e di quello che fa nella sua vita. E poi:

Se certa gente avesse una propria vita privata abbastanza interessante, non avrebbe tempo e bisogno di sputare fango su quella altrui. È triste vedere tanta cattiveria e invidia, mi dispiace per voi. Io amo la mia vita e sono fiera della persona che sono, con i miei pregi e i miei tanti difetti.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni sceglierà?

La situazione nel trono di Luigi non è semplice, soprattutto perché si è in prossimità della scelta. Irene resiste tra molti scontri e fughe dallo studio. Ma da pochissimo è arrivata una nuova ragazza, Valentina. Sembra che Luigi sia molto preso da lei e che quindi la scelta sarà tra loro due.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!