L’isola dei Famosi, nuovo cambio di programmazione: ecco quando va in onda

L'isola dei Famosi, nuovo cambio di programmazione: ecco quando va in onda
L'isola dei Famosi, nuovo cambio di programmazione: ecco quando va in onda

Non c’è pace per il reality show del momento, L’isola dei Famosi cambia programmazione ancora una volta. Dopo la messa in onda alla domenica sera, il programma condotto da Alessia Marcuzzi si è visto costretto a cambiare nuovamente slot della programmazione. Ed ecco che domenica 17 febbraio non risulta più in onda il reality di Canale 5 ma un thriller ‘Non mentire’. Cosa è successo alla trasmissione? Andiamo subito a scoprirlo attraverso le righe del prossimo paragrafo.

L’Isola dei Famosi, gli ascolti non decollano

I fan de L’isola dei Famosi resteranno nuovamente amareggiati quando apprenderanno la notizia dell’ennesimo cambio di programmazione. Il reality show della Marcuzzi andrà in onda mercoledì 13 febbraio anziché domenica o giovedì.

La scelta è stata presa per ‘scappare’ alla temibile concorrenza di mamma Rai con la fiction ‘Che Dio ci aiuti’ e ‘Che tempo che fa’. In tanti chiedono il ritorno del reality al lunedì sera ma per ora questa opzione è da escludere a causa de ‘Il Commissario Montalbano‘.

Quest’anno gli ascolti dell’Isola dei Famosi faticano a spiccare il volo nonostante un discreto cast. I numeri parlano chiaro: la scorsa puntata ha attirato davanti agli schermi circa 2,4 milioni di persone (share del 13.8%). Numeri notevolmente in calo se confrontati con quelli delle scorse edizioni quando si viaggiava ad una media dei 4 milioni di telespettatori. Nemmeno l’arrivo di Stefano Bettarini è servito a molto. Magnolia ha provato a riparare anche con Soleil Sorge la quale sta infiammando un pochino il gossip con il suo interesse per l’ex calciatore.

L’Isola dei Famosi, anticipazioni mercoledì 13 febbraio

Intanto si attende la messa in onda della quinta puntata, quella del 13 febbraio in cui verrà decretato il prossimo eliminato. In nomination ci sono Kaspar Capparoni, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. Quest’ultimo è stato giudicato ‘scansafatiche’ mentre l’attore di ‘Capri’ è visto da alcuni naufraghi come un uomo autoritario e pressante.

Non resta che attendere il risultato del televoto che, a differenza del Festival di Sanremo, è deciso interamente dal pubblico di Canale 5!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!