Mara Venier lascia la Rai e Domenica In: il clamoroso annuncio della conduttrice (Foto)

Mara Venier potrebbe lasciare Domenica In per dedicarsi alla sua famiglia

Qualche settimana fa Mara Venier era intervenuta a Un giorno da pecora, il programma radiofonico su Radio1 Rai per parlare anche del suo futuro in televisione. In quell’occasione la popolare conduttrice veneziana disse questo:

“Il mio contratto scade a maggio”.

Parole che hanno fatto tremare tutti i suoi fan ma anche i vertici di Viale Mazzini. Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, presentatori della trasmissione avevano chiesto alla loro ospite se il prossimo settembre sarà di nuovo al timone di Domenica In. A questa domanda la moglie di Nicola Carraro rispose così:

“Non lo so, a maggio finirà questa edizione. Per ora nessuno mi ha proposto nulla”. Poi però spiega: “Il mio non è un no e penso che dopo Sanremo parleremo del futuro”.

Mara Venier e l’intervista in cui annuncia di voler lasciare tutto e fare solo la nonna

A distanza di un paio di settimane Mara Venier è tornata ad affrontare l’argomento. In che modo? La nota conduttrice che con la versione speciale Sanremo ha ottenuto il record stagionale, ha rilasciato un’intervista al magazine Terzo Grado.

L’artista veneta ha affermato che Domenica In è la sua rivincita, ma adesso vuole fare solo la nonna. A Mara scade il contratto e la Rai inizia a tremare veramente. La prossima stagione cederà il posto ad Antonella Clerici? Ricordiamo, infatti, che da alcune ore circola la voce che l’ex conduttrice de La prova del cuoco, prossima a Sanremo Young, possa presentare il contenitore domenicale di Rai Uno.

Sarà davvero così? Sicuramente se la Venier lasciasse nuovamente la tv pubblica dispiacerebbe a tanti visto i risultati che ha riportato dopo anni di flop contro Barbara D’Urso. Ecco lo scatto che la veneziana ha postato poche ore fa sulle Stories del suo profilo Instagram: