Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi lascia la Villa senza scegliere: ecco il motivo

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: si becca due no?
Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: si becca due no?

Lorenzo Riccardi sta facendo impazzire la reazione del Trono classico di U&D

Dopo aver terminato le registrazioni e il montaggio della scelta di Teresa Langella che vedremo venerdì sera su Canale 5, la redazione di Uomini e Donne si sta occupando della scelta di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, infatti è prossimo a dover lasciare il programma anche se, stando ad alcune indiscrezioni, Raffaella Mennoia e altri autori stanno uscendo di senno per il comportamento del tronista milanese.

Il giovane, infatti, in un momento di rabbia avrebbe detto di essere intenzionato a mollare tutto senza fare nessuna scelta. Ma per quale motivo? Stando ai rumors, Lorenzo avrebbe avuto una forte discussione con una delle sue corteggiatrici e addirittura pare che abbia lasciato la Villa.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi molla la Villa e corteggiatrici

Stando alle anticipazioni diffuse sul Vicolo delle News, giovedì scorso Lorenzo Riccardi e le sue due corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, si sono recate in Villa. Lì il giorno successivo hanno iniziato le registrazioni per trascorrere insieme il fine settimana.

A quanto pare il tronista milanese di Uomini e Donne e le due ragazze dovevano lasciare la location domenica 10 febbraio 2019, ma sembra che le cose siano andate in modo differente. Ebbene sì, Riccardi si è scontrato con una delle due decidendo di mollare tutto senza fare nessuna scelta.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi lasciano la Villa

Le indiscrezioni su Uomini e Donne, ci dicono che anche Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, il giorno seguente hanno fatto le valigie e lasciato la Villa. Ma cosa sarà accaduto tra Lorenzo Riccardi e una delle due per giungere a questa conclusione?

Resta il fatto che per tutta la domenica il tronista milanese ha detto alla redazione del Trono classico che non ha nessuna intenzione di scegliere. Il motivo? Perché è certo che gli diranno un no e lui non vuole farselo sentire in faccia.