Iva Zanicchi il brutto gesto contro Maria De Filippi: ecco cosa è successo

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è uno dei volti noti della tv. Impegnata in tantissime trasmissioni, la cantante ha deciso di dare un taglio, lasciando sicuramente senza parole Maria De Filippi

Iva Zanicchi è una cantante molto richiesta, non solo per la sua bella voce, ma anche e soprattutto per la sua capacità di dire la sua senza freni ma anche restando sempre garbata. Maria De Filippi sicuramente non gradirà la sua ultima scelta.

Tu sì que vales, l’addio di Iva Zanicchi

Maria De Filippi aveva scelto proprio Iva Zanicchi per il suo programma. Quando Mara Venier ha dato forfait il posto da giurata popolare era rimasto vacante. Il suo nome era quello più quotato. Ed è grazie all’esperienza a Tu Sì que vales che Iva ha confermato il suo valore.

A quanto pare però, tutto questo successo le ha permesso di ritornare alla ribalta anche come conduttrice. Pare, tra l’altro, che Iva abbia anche rubato un altro volto alla conduttrice di Uomini e donne. Da diversi mesi si parla del gran ritorno sul piccolo schermo de La Pupa e il Secchione, lo show che accoppia donne fisicamente molto attraenti a uomini studiosi provando a suscitare in loro qualche tipo di attrazione.

La Zanicchi prende il posto della Panicucci

Iva Zanicchi al posto di Federica Panicucci? Al comando del programma, si mormorava, potesse arrivare Simona Ventura. La conduttrice, però, ha lasciato Mediaset per fare il suo ritorno in Rai al timone della nuova edizione di The Voice, pertanto il posto era rimasto vacante. La Panicucci, invece, come tutti sanno è impegnata tutti i giorni con Mattino 5.

Secondo quanto svelato da TvBlog, pare che alla fine Iva Zanicchi e Teo Mammucari saranno i conduttori de La Pupa e il Secchione. Quindi Iva soffia anche un altro volto cardine della trasmissione della De Filippi e del suo programma del sabato.

Questa sera, martedì 12 febbraio, andrà in onda l’ultima puntata di #CR4, il programma condotto da Piero Chiambretti in prima serata su Rete 4, quindi la cantante sarà libera di impegni e concentrarsi sui suoi nuovi progetti. In ogni caso, non è detto che la cantante non torni di nuovo alla ribalta con Tu sì que vales, i due programmi non vanno in onda nello stesso momento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!