Paolo Bonolis e Luca Laurenti abbandonano lo studio di Avanti un altro!, per 1 minuto va in onda il nulla

stasera in tv 18 marzo 2016
Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano con la nuova edizione di Ciao Darwin. Ciao Darwin 7 - La risurrezione

Nuovo appuntamento col game show di Canale 5 Avanti un altro!

Anche stasera alle 18:50 subito dopo il rotocalco di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro!. Il gioco televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti tiene compagni sette giorni su sette a circa 4/5 milioni di telespettatori.

Oltre alla possibilità di vincere un sostanzioso montepremi, nel game show Mediaset si ci diverte tanto grazie alle gag dell’artista romano, il Maestro e i componenti del mini mondo. Anche quest’oggi in trasmissione è accaduto qualcosa di imbarazzate tra il marito di Sonia Bruganelli e la concorrente Giulia.

Paolo e Luca vanno via dallo studio 

La puntata odierna di Avanti un altro! è stata molto ostica per tutti i concorrenti visto che il traguardo prefissato da Francesco era di 300 mila euro. La signorina Giulia ha risposto correttamente a diverse domande, ma una in particolare ha provocato una clamorosa reazione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nel dettaglio il conduttore romano ha chiesto alla diretta interessata un interrogativo che riguardava Michael Jackson. Giulia, però, ha risposto in modo errato e la coppia televisiva si è alzata dalla sua postazione lasciando lo studio con il sottofondo di Io me ne andrei di Claudio Baglioni. Per un minuto Paolo e Luca non si sono mostrati in video delusi dalla risposta della ragazza.

Ad Avanti un altro! arriva una nuova componente del mini mondo: la professoressa di religione

A distanza di nemmeno sette giorni i telespettatori di Avanti un altro! hanno visto il ritorno di un personaggio già visto nello studio romano del game show. Lo scorso, infatti, era stata valletta per una sera nel gioco televisivo di Paolo Bonolis, mentre venerdì ha inaugurato la sua partecipazione nel salottino nel ruolo di professoressa di religione.

La donna in questione che ha fatto arrabbiare il presentatore capitolino, è stata un’insegnante di Semiotica del Pensiero Religioso. Ma a divertire il pubblico è stata in particolare la sua tendenza a perdere tempo e ad allungarsi nella parlantina.