Spettacolo

Problemi di salute per Loredana Bertè, la confessione della D’Urso

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha affrontato l’argomento Sanremo ed ha spiegato di aver tifato per Loredana Bertè. La conduttrice ha espresso tutta la sua solidarietà per la cantante ed ha aggiunto dei particolari inediti in merito alle sue condizioni di salute.

La D’Urso, infatti, ha rivelato di essersi messa in contatto con la cantante e di aver appreso l’esistenza di problemi alla voce. La Bertè, infatti, temeva di arrivare alla finale del Festival di Sanremo completamente afona.

Barbara D’Urso svela i problemi di Loredana Bertè

Le polemiche contro il Festival di Sanremo procedono in modo incessante. Barbara D’Urso non poteva non trattare la questione a Pomeriggio 5. Nel corso della puntata andata in onda ieri, infatti, la D’Urso ha manifestato tutta la sua vicinanza a Loredana Bertè. La presentatrice ha confessato di aver tifato per lei sin dal primo momento anche in virtù dell’amicizia che le lega.

Barbara, infatti, ha svelato di aver sentito telefonicamente la Bertè nel corso di questi giorni e di aver appreso un fatto importante. La cantante, infatti, pare avesse confessato alla conduttrice di avere dei problemi di salute. Ad essere oggetto di tali problematiche, pare fosse stata proprio la voce della Bertè. Per questo motivo, temeva di arrivare alla finale e di non riuscire a cantare il suo brano “Cosa ti aspetti da me”.

La protesta di Loredana Bertè difesa dalla D’Urso

Ad ogni modo, pare non si sia trattato di nulla di grave. Tuttavia, la polemica continua ad imperversare. Il pubblico ha manifestato tutto il dissenso in occasione della proclamazione del vincitore della 69esima edizione del festival, facendo fischi e boati contro i conduttori. La polemica è poi proseguita sia sui social che in televisione. Loredana Bertè infatti, ha deciso di disertare l’ospitata a Domenica In, come segno di protesta.

Questo suo atteggiamento, però, ha infastidito notevolmente la conduttrice Mara Venier la quale, infatti, non ha potuto fare a meno di spendere qualche parola in merito. La Venier, infatti, ha detto di essere molto dispiaciuta per quanto accaduto. Non meritava di essere trattata in quel modo dal momento che nutre un profondo affetto per la Bertè. Proprio in virtù di tale legame, Loredana avrebbe dovuto mettere da parte la rabbia e presentarsi ugualmente in studio.

In ogni caso, la D’Urso si è schierata dalla parte di Loredana Bertè. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, infatti, si è detta assolutamente d’accordo con la posizione di Loredana Bertè. Della sua stessa idea sono molti personaggi, tra cui ad esempio Enzo Paolo Turchi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago