Caterina Balivo in clinica: ecco cosa è successo alla conduttrice di Vieni da me (Foto)

Caterina Balivo

Caterina Balivo si sottopone alla pulizia del viso e documenta tutto su Instagram

Caterina Balivo sta vivendo un bellissimo momento sia dal punto di vista professionale che privato. La donna, infatti è felicemente sposata, ha dei bambini e conduce ogni giorno su Rai Uno Vieni da me. Inizialmente il programma faceva fatica a ottenere degli ascolti decenti visto che alla concorrenza alla stessa ora c’è Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ora, però, da qualche mese ha iniziato a conquistarsi la sua fetta di pubblico ottenendo circa 2 milioni di telespettatori. La Balivo è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram. E a proposito di quest’ultimo, alcuni minuti fa la conduttrice napoletana ha messo due Stories che la ritraggono all’interno di una clinica estetica.

La donna, infatti, prima di recarsi negli studi Rai per le riunioni e la diretta, si è concessa un po’ di relax. Caterina si mostra rilassata sul lettino mentre l’estetista le sta facendo la pulizia del viso. (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo e la gag a Vieni da me con Flavia Vento

La scorsa settimana a Vieni da me è stata ospite Flavia Vento. Nel salotto di Caterina Balivo la donna ha rivelato una serie di aneddoti sulla propria vita sentimentale e lavorativa. La soubrette, però, si è soffermata in particolare sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi avvenuta qualche anno fa.

“Là vogliono che litighi. E’ un programma dove uno deve litigare perché così si divertono da casa“,

ha dichiarato l’opinionista di Barbara D’Urso che, durante la sua esperienza in Honduras, ha avuto diversi battibecchi con diversi naufraghi, tra cui: Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini, Belen Rodriguez e con Aida Yespica. Di fronte ai racconti di Flavia, la conduttrice napoletana Caterina Balivo l’ha stuzzicata chiedendole questo:

“Vogliamo litigare anche noi?”.

Frase che ha fatto ridere tutto il pubblico presente in studio.