Fedez e Chiara Ferragni in ospedale, fan preoccupati: ecco cosa è successo alla loro cara nonna (Foto)

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

La fashion blogger cremonese si rilassa in una spa milanese dopo il suo masterclass

La scorsa settimana è stata abbastanza faticosa per Chiara Ferragni. La nota fashion blogger, infatti, ha da poco concluso il tanto atteso masterclass che permetteva a coloro che hanno acquistato il pacchetto di assistere a delle lezioni di trucco dalla stessa influencer cremonese.

Quest’ultima, inoltre, pochi giorni fa ha vinto la battaglia in Tribunale per registrare il suo marchio a forma di occhio. Dopo tutto questo stress, la madre del piccolo Leone Lucia ha deciso di rilassarsi un po’ in una spa di Milano prima di tornare a casa di corsa dal marito Fedez e il figlioletto. Ovviamente il tutto è stato documentato sul suo profilo Instagram che conta oltre 16 milioni di follower.

Chiara Ferragni e Fedez vanno a trovare la loro nonna in clinica

E a proposito di social, alcune ore fa nei profili Instagram di Chiara Ferragni e Fedez sono apparse delle foto che hanno commosso tutti i loro seguaci. Il motivo? I Ferragnez si trovano all’interno di una clinica privata dove è ricoverata la nonna del rapper milanese. I nipoti sono andati a trovarla per sostenerla e per dimostrarle la loro vicinanza.

L’anziana donna ha anche una flebo al braccio dimostrando che si trova in quella struttura perché ha qualche problema di salute. Naturalmente il post in questione ha ricevuto migliaia di like e commenti in cui incoraggiano la nonnina a non mollare e farsi forza. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Forza nonna ❤️💪🏻

A post shared by Fedez (@fedez) on

Fedez e Chiara Ferragni finiscono nell’Enciclopedia

Il vocabolo Ferragnez, unione del rapper milanese Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni, è entrata nel Libro dell’anno Treccani. Il 29enne e la 31enne hanno un figlio, Leone Lucia, sono famosissimi e ora irrompono nel nuovo vocabolario dell’enciclopedia. Sicuramente questa iniziativa creerà del polemiche nel web.