Isola dei Famosi: la concorrente a sorpresa lascia il reality, ecco di chi si tratta

Fuori Grecia

LIsola dei Famosi è tornata in onda il 10 febbraio con la concorrente Grecia che a sorpresa lascia il reality. Gli autori hanno optato nuovamente per la programmazione della domenica per evitare la sovrapposizione con il Festival di Sanremo.

Si è trattato di un appuntamento contrassegnato dalla terza eliminazione al televoto. Le scorse settimane il pubblico aveva deciso di far tornare a casa Taylor Mega e Demetra Hampton. Erano tre i concorrenti a rischio eliminazione ovvero Grecia, Sarah e Yuri e il giudizio negativo dei telespettatori è stato diretto verso Grecia Colmenares.

Non è stata certo questa l’unica novità della puntata, contrassegnata da diversi scontri tra naufraghi, soprattutto contro Kaspar Capparoni. Sono giunti due nuovi concorrenti che hanno fatto ufficialmente il loro ingresso nel reality show. Si tratta di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Nel frattempo, altri tre sono ufficialmente finiti in nomination e apprenderanno il loro destino nella quinta puntata in programma mercoledì 13 febbraio.

Chi entra e chi esce

Nella puntata dell’Isola dei Famosi del 10 febbraio la concorrente Grecia Colmenares a sorpresa lascia il reality. L’attrice ha avuto la peggio su Yuri e Sarah, a loro volta al televoto. L’attrice ha dovuto abbandonare il programma, mentre altri due colleghi hanno fatto il loro ufficiale ingresso.

Come era già stato annunciato nel corso della settimana, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono sbarcati in Honduras per rimpolpare il cast rimasto orfano di Francesca Cipriani, John Vitale e Youma Diakitè che avevano deciso di abbandonare spontaneamente il programma per differenti motivazioni.

L’appuntamento di mercoledì

L’Isola dei Famosi perde la concorrente Grecia Colmenares che a sorpresa lascia il reality per volontà del pubblico.

Il nuovo appuntamento col programma condotto da Alessia Marcuzzi è previsto per mercoledì 13 febbraio. Questo dovrebbe essere il giorno prescelto fino alla fine del reality. Chi uscirà tra Yuri, Kaspar e Sarah. Pochi giorni e lo scopriremo.