U&D: il tronista Lorenzo Riccardi sceglie ed ecco la foto su Instagram

Scacco matto

Il tronista Lorenzo Riccardi sceglie in villa come la collega Teresa Langella. Il tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere molto vicino alla sua decisione. In molti si chiedono chi sarà la prescelta, ma gli indizi sicuramente non mancano.

E a proposito di segnali, uno l’ha mandato proprio Giulia Cavaglia su Instagram, scatenando il panico tra i fan del programma condotto da Maria De Filippi. Ma Claudia Dionigi non resta a guardare.

Partenze sospette

Ad Uomini e Donne, il tronista Lorenzo Riccardi sceglie in villa come i colleghi di trono. I telespettatori hanno dato un significato alle ultime parole usate dalla Cavaglia. Molti temono la corteggiatrice e qualcuno pensa addirittura che possa dare forfait a Lorenzo. Il tronista, prima di scegliere, dovrà passare diversi giorni nella villa con le sue due pretendenti, per poi decidere con chi uscire dal programma.

Poche ore fa è arrivata la notizia della partenza di Giulia, destinazione sconosciuta. Forse la ragazza è diretta a Roma per un’ultima esterna o per passare gli ultimi giorni in villa con Lorenzo Riccardi. Un’occasione d’oro in vista della scelta, che sicuramente darà un vantaggio alla corteggiatrice. Molto presto i fan si schiariranno le idee, magari proprio durante la puntata finale. Ma una cosa è certa, il pubblico spera che la fortunata possa essere Claudia Dionigi.

La scelta di Teresa

Se il tronista Lorenzo Riccardi sceglie, la collega Teresa Langella non resta a guardare. Infatti, su Canale 5, il prossimo venerdì 15 febbraio, la bella napoletana approderà nella ‘villa delle scelte’ per scegliere il fortunato tra Andrea Dal Corso ed Antonio Moriconi. Sarà una vera e propria festa di fidanzamento.

A condurre tale speciale dovrebbe esserci Valeria Marini con la partecipazione straordinaria di Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Insomma, pochi giorni e scopriremo il primo responso dalla villa più famosa d’Italia.