Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano bacia il fidanzato davanti a tutti, la reazione di Loredana Lecciso

Jasmine

La figlia di Al Bano Carrisi e di Loredana Lecciso col fidanzato

Qualche mese fa Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha rilasciato la sua prima intervista televisiva andando ospite a Domenica Live, il rotocalco condotto da Barbara D’Urso. La 17enne è molto affascinante e ricorda tantissimo la madre.

Come tutte le adolescenti, infatti, la sorella maggiore di Albano junior posta giornalmente delle foto o Stories sul suo profilo Instagram. E a proposito di social, ieri sera la figlia del Maestro Carrisi e dell’ex soubrette ha mostrato a tutti i follower un bacio appassionato col suo fidanzato.

Jasmine Carrisi e il bacio al fidanzato

Se prima era solo un’idiscrezione ora si ha la certezza. La giovanissima Jasmine Carrisi è innamorata e a testimoniarlo sono i diversi scatti postati su suo social e quello del fidanzato. Qualche mese fa quando venne invitata insieme a Loredana Lecciso a Domenica Live da Barbara D’Urso, l’artista partenopea le chiese se era davvero fidanzata.

Quest’ultima, però, forse per timidezza e pudore non smentì e nemmeno confermò. Dopo aver pubblicato una foto col fidanzato, ieri sera sul suo profilo Instagram i suoi follower hanno visto uno scatto in cui Jasmine è il coetaneo si scambiano un bacio appassionato.

Senza ombra di dubbio i seguaci della figlia di Loredana Lecciso saranno felici per lei, a testimoniarlo sono i tanti messaggi d’affetto che ha ricevute in altre immagini che la ritraggono con la sua dolce metà, tra essi anche il like della Lecciso. (Continua dopo il post)

Al Bano torna a parlare di Romina Power e Loredana Lecciso

Alcuni giorni fa Al Bano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista ad un quotidiano in cui ha parlato a 360 gradi della sua vita. Il Maestro è tornato a menzionare Romina Power e Loredana Lecciso.

“Entrambe esigono il loro spazio, e io cerco di essere sempre presente. Romina vive a Los Angeles con la figlia. Loredana invece è a Lecce. Sono due caratteri forti e due donne molto diverse. È importante tenerle a distanza l’una dall’altra. Io divido fortemente la mia attività da solista da quella in coppia”