Isola dei famosi, Luxuria attacca pesantemente Soleil Sorgè

Isola dei famosi, Luxuria attacca pesantemente Soleil Sorgè
Isola dei famosi, Luxuria attacca pesantemente Soleil Sorgè

Nel corso dell’ultima puntata trasmessa dell’Isola dei famosi, due nuovi naufraghi sono sbarcati in Honduras. Si tratta di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. La produzione del reality show ha voluto dare spazio a questi due nuovi protagonisti nel tentativo di risollevare un po’ le sorti del programma.

Tuttavia, gli sforzi non sono serviti a molto dal momento che gli ascolti del reality continuano a rasentare livelli bassissimi. Ad ogni modo, la figura di Soleil sta generando un po’ di scalpore specie per via di quanto rivelato da lei stessa poco prima di prendere parte al gioco.

Soleil Sorgè e il suo interesse per Bettarini all’Isola dei famosi

Soleil Sorgè è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sin dal primo momento ha palesato il suo interesse nei confronti del fidanzatissimo Stefano Bettarini. La produzione del reality show ha voluto, quindi, immediatamente mettere alla prova la ragazza facendole svolgere un compito un po’ osé.

La ragazza, infatti, doveva togliere il fango dal corpo dei naufraghi e, in occasione del turno di Bettarini, non ha certamente risparmiato di “strizzarlo” per bene. Per questo motivo, nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5 Vladimir Luxuria ci è andata giù in modo alquanto pesante contro la ragazza.

Isola dei famosi: L’attacco di Luxuria a Soleil

Vladimir Luxuria, infatti, ha proferito parole pesanti all’indirizzo dell’ex di U&D. Ha detto che Soleil sta facendo all’Isola dei famosi semplicemente quello che sa fare meglio, ovvero, la corteggiatrice. Le sue intenzioni sembrano essere, sin dal primo momento, quelle di creare scompiglio tra i naufraghi.

Riuscirà nel suo intento? Nel frattempo la fidanzata di Stefano, Nicoletta Larini,è parsa davanti alle telecamere alquanto tranquilla. Nel corso della precedente puntata del reality, infatti, aveva detto di fidarsi ciecamente del suo compagno per questo non teme affatto la giovane ragazza.