Uomini E Donne: Teresa Langella beccata in lacrime alla scelta

Uomini E Donne: Teresa Langella beccata in lacrime alla scelta
Uomini E Donne: Teresa Langella beccata in lacrime alla scelta

La scelta di Teresa Langella è ormai vicinissima, infatti, venerdì 15 febbraio andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne. Per l’occasione, l’appuntamento dedicato proprio al momento conclusivo del trono della napoletana, verrà trasmesso nel serale. Ad ogni modo, la scelta di Teresa potrebbe essere già avvenuta, dal momento che la serata di venerdì non è in diretta.

Tuttavia, la produzione del talk show è stata molto severa in merito alla riservatezza da adoperare onde evitare spiacevoli spoiler per i telespettatori. Ad ogni modo, qualcosa è trapelato. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che la napoletana sia stata beccata in lacrime tra le braccia di Gemma Galgani. Cosa sarà successo? Cerchiamo di capire meglio.

Uomini e Donne: I week-end trascorsi con i corteggiatori

Come tutti i telespettatori sapranno, prima di effettuare la scelta all’interno della meravigliosa villa in Umbria selezionata da Valeria Marini, Teresa ha effettuato delle esterne prolungate con i suoi corteggiatori. Antonio Moriconi ha deciso di farle una sorpresa molto bella, ovvero, quella di dedicarle una canzone del suo cantante preferito Gigi Finizio.

Andrea Dal Corso, invece, ha optato per una strategia diversa. Il ragazzo, infatti, ha voluto condurre Teresa in un ristorante stellato per cenare insieme a lume di candela e assaporare prelibate pietanze cucinate dallo chef Alessandro Borghese.

Uomini e Donne: Teresa in lacrime, la consola Gemma

Ad ogni modo, ciò che è trapelato nelle ultime ore è che, al termine dei week-end trascorsi in compagnia dei suoi corteggiatori, Teresa Langella è scoppiata in lacrime. A consolarla c’è stata la dama bianca del trono over Gemma Galgani che, in questa circostanza, ha il ruolo di consigliera.

Insomma, a quanto pare le ore trascorse insieme ai suoi corteggiatori non hanno fatto altro che incrementare ancor di più i dubbi di Teresa. Come andrà a finire? Lo scopriremo venerdì sera su Canale 5.