Uomini e Donne: Teresa Langella sceglie Andrea, la sua risposta spiazza tutti

Anticipazioni Uomini e donne: la scelta di Teresa Langella

Ieri sera è stata registrata la scelta di Teresa Langella. Il 15 febbraio andrà in onda in prima serata su canale 5 l’epilogo del suo tormentato percorso nel dating show di Maria De Filippi ed in rete già impazza il gossip.

Chi sarà Antonio Moriconi o Andrea Del Corso?
Secondo le ultime indiscrezioni gli indizi lasciano pochi dubbi. Ecco cosa è successo nella registrazione di ieri.

Il percorso di Teresa Langella a ‘Uomini e Donne’

Il percorso della cantante napoletana non è stato rosa e fiori. Per le si sono presentati tanti corteggiatori ma solo due persone hanno conquistato il cuore di Teresa: Andrea Del Corso e Antonio Moriconi. Da qualche settimana si parla dell’attesissima scelta che presto andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Nelle ultime ore circolano in rete informazioni relativa alla serata di ieri: è stata registrata la scelta di Teresa Langella! La festa si è svolta in un bellissimo castello ed erano presenti le famiglie dei due corteggiatori e della tronista. Per evitare la fuga di informazioni a ciascuno degli invitati è stato sottratto il cellulare. Questo non ha impedito che le informazioni trapelassero.

Teresa Langella ha scelto: ecco il nome del corteggiatore

Secondo gli ultimi rumors, la tronista napoletana ha scelto il modello veneto: Andrea De Corso e la sua risposta è stata sì. Gli indizi che confermano questa notizia sono molteplici. Come abbiamo accennato, nessuno degli invitati poteva utilizzare il cellulare e ieri sera intorno alle 21 la sorella di Antonio ha pubblicato un post su Instagram, si può dedurre che non era presente alla festa.

Non erano presenti alla festa neanche  alcuni dei suoi amici Giordano e Agostino Mazzocchi. Una serie di indizi che lasciano pensare che Teresa abbia scelto Andrea De Corso. Non ci resta che attendere qualche giorno per avere la conferma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!