‘Sei sempre in mezzo ai piedi’: Antonella Clerici umiliata davanti a tutti, ma la sua risposta è epica

Antonella Clerici

Antonella Clerici pronta per la nuova stagione di Sanremo Young

E se venerdì sera su Canale 5 va in onda il primo appuntamento dello speciale Uomini e Donne la scelta, allo stesso orario su Rai Uno verrà trasmessa la prima puntata di Sanremo Young. Antonella Clerici condurrà per il secondo anno consecutivo lo show dedicato ai ragazzini.

In quarta edizione, inoltre, ci sarà una grande novità, ovvero che il vincitore parteciperà di diritto a Sanremo Giovani 2019. L’ex conduttrice de La prova del cuoco avrà un ospite d’eccezione per il debutto. Di chi si tratta? Stando alle anticipazioni alla corte di Antonellina si presenterà Mahmood, il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo col brano ‘Soldi’.

Accanto al giovano italo-egiziano ci sarà anche la star hollywoodiana John Travolta. Mentre l’Accademy sarà composta dai seguenti artisti: Rita Pavone, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli (considerati come un unico giurato). Ma anche Belen Rodriguez, Amanda Lear, Angelo Baiguini, Enrico Ruggeri, Giovanni Vernia, Baby K e infine Rocco Hunt.

Antonella Clerici attaccata su Instagram, lei si difende così

Da quando ha lasciato La prova del cuoco, a parte la parentesi dello scorso autunno con Portobello, Antonella Clerici ha più tempo per stare accanto al nuovo compagno e a sua figlia Maelle.

La donna ha lasciato la caotica Roma e si è trasferita in una casa in montagna, nel bezzo di un bosco del Piemonte. Negli ultimi giorni, infatti, attraverso i social si sono viste diverse foto e video della conduttrice che si diverte con i suoi cari e il cane in mezzo alla neve.

Ed a proposito di Instagram che da poco ha raggiunto i 500 mila follower, la Clerici ha dato una risposta epica ad una utente che, in modo sgarbato e inappropriato, le ha detto di farsi da parte e dare spazio alle colleghe più giovani. Ecco i commenti di Antonella e quello della seguace: