Elisa Isoardi scoppia a piangere in diretta a La Prova del cuoco: ecco cosa è successo

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi e il triste post sui social

Elisa Isoardi è molto sensibile e purtroppo la sua vita, negli ultimi mesi ha messo il suo cuore a dura prova. Ecco perchè non è riuscita a trattenere l’emozione

Elisa Isoardi, questa mattina a La prova del cuoco nello spazio dello chef Diego Bongiovanni, che ha presentato in diretta la ricetta dei ‘bottoni colorati’, la conduttrice ha infatti ironizzato sul vedere tutto, appunto, ‘a colori’, rivelando la sua parte da grande sognatrice lasciando spazio a qualche lacrimuccia.

Elisa Isoardi si emoziona in diretta

Elisa Isoardi a La prova del cuoco, ha lasciato intendere, con alcune frasi di essere ufficialmente single ma di avere ancora tanta fiducia nell’amore. Ha detto parole molto belle che hanno commosso anche il pubblico:

“Un po’ di tempo fa tu hai postato una dedica bellissima. Ci stiamo avvicinando a San Valentino e mi piace sognare con gli amori degli altri perchè… lo sapete bene…”

La conduttrice ha praricamente letto in diretta il messaggio postato su instagram dallo chef, ossia:

“Grazie per avermi fatto rivedere il mondo a colori”.

Dopo aver letto la dedica che Bongiovanni ha fatto alla sua nuova compagna, la Isoardi ha accennato alla fine della sua love story. Lo chef l’ha rassicurando raccontando la sua storia travagliata prima di trovare l’amore si è sposato e separato in poco tempo:

Mi fai emozionare! Io sono debole su queste cose… […] lei è veramente riuscita a farmi rivedere il mondo a colori

Diego Bongiovanni, si è commosso facendo emozionare anche la conduttrice:

“No, fai piangere anche a me! Siamo sensibili”

Elisa in lacrime

Essendo una persona molto sensibile, non poteva che finire in lacrime anche la bella Elisa Isoardi. Dopo essersi commossa, Elisa Isoardi a La prova del cuoco:

L’amore fa quest’effetto, per chi ce l’ha e per chi non ce l’ha più…

Ancora una volta, quindi, Elisa ha confermato di essere single, nonostante i rumors usciti in rete negli ultimi tempi che la vedevano ancora impegnata con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.