Al Bano e Romina Power di nuovo insieme. Ecco la foto su Instagram

I ricordi più cari

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio romantico, quasi poetico. Commentando uno splendido paesaggio dal cielo azzurro, scrive:

“Quando la neve sulla montagna bacia il cielo, allora sai perché vivi e muori”.

Ultimamente, sulla sua pagina social Romina ha postato i suoi ricordi più cari.

Nostalgia canaglia

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme, almeno nelle foto dei ricordi. Una foto di lei 50 anni fa insieme al suo cagnolino Kimir, paragonata a uno scatto recente con la sua adorata Daisy e commenta:

“Ci sono 50 anni tra queste due foto. Stesso amore per gli animali. Allora con Kimir oggi con Daisy”.

Poi sull’onda del successo di 55 Passi nel Sole, la trasmissione di Al Bano, dove lei era super ospite, ha confrontato un’immagine di lei mentre canta con la figlia Cristel bambina e una con lei oggi durante lo show di Canale 5:

“Ora, come allora, cantando con Cristel ?”.

Romina sembra proprio vittima di una “nostalgia canaglia“, parafrasando un grande successo suo e di Al Bano. Forse la reunion di famiglia con l’ex marito, Cristel e gli altri figli, Yari e Romina Jr. per 55 Passi nel Sole, le ha lasciato un po’ di malinconia dei bei tempi andati quando erano felici insieme. I fan vorrebbero un ritorno definitivo tra i due che, negli anni, hanno emozionato tanto con le loro canzoni e la loro famiglia.

Parla Al Bano

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme? Queste sarebbero le volontà dei follower sui social. Attualmente Al Bano, mentre commenta il Festival di Sanremo da poco terminato, è tornato a parlare in un’intervista al magazine Oggi del suo rapporto con Romina e anche con Loredana Lecciso, grande assente nel programma a lui dedicato. E promette una grande sorpresa per il 20 maggio, giorno del suo compleanno. Le sorprese sono garantite.