Dieta 2019: ecco il mix di spezie che fa dimagrire velocemente

Curcuma e piperina

Il mix di spezie che fanno dimagrire sono: la curcuma e la piperina. Esse aiutano a bruciare i grassi, riducono le calorie assunte e sgonfiano la pancia. La piperina, principio attivo del pepe nero, e la curcuma insieme creano un concentrato di benessere, ma soprattutto un ottimo rimedio per dimagrire velocemente e senza sforzi.

Perfetta per dare sapore ad ogni piatto e ricca di proprietà nutritive, la curcuma è una spezia della salute. Utile per contrastare le infezioni e le infiammazioni, è perfetta anche come integratore nella dieta. Abbinate ad un’attività fisica ed ad una sana alimentazione, producono effetti tangibili.

Mix perfetto

Il mix di spezie che fanno dimagrire, piperina e curcuma, sono l’ideale per rendere ancora più efficace la dieta e bruciare calorie velocemente. Il loro segreto per stimolare il metabolismo è la celebre termogenesi, un processo che consente di agire sulle cellule adipose.

Non solo, questi alimenti aiutano anche a contrastare la ritenzione idrica, eliminando le tossine in eccesso e regalandoci una pancia piatta. Infine curcuma e pepe favoriscono il senso di sazietà, contribuendo a contrastare la fame nervosa. Se iniziate a pensare ad affrontare al meglio la prova costume, prendete nota ed armatevi di spezie.

Tisane e frutta secca

Il mix di spezie che fanno dimagrire, fa gola a molti, soprattutto a chi lotta continuamente con la bilancia. Ma come utilizzare la curcuma e la piperina in modo giusto? Ecco alcuni consigli. La giornata inizia con una tisana a base di curcuma e pepe nero, per dare sprint al metabolismo sin dalle prime ore del mattino. Dopo mezz’ora gustate uno yogurt bianco e una tazza di tè verde. A pranzo assaporate pollo in padella condito con curcuma e pepe nero, accompagnato da verdure al vapore.

A cena invece potete assaporare una zuppa di legumi e ortaggi insaporita con il mix di spezie. Fra un pasto e l’altro spezzate la fame con 30 grammi di frutta secca e una tisana a base di curcuma e piperina. Siamo certi che questi consigli aiuteranno ad ottenere effetti positivi.

Per acquistare la Curcuma e Piperina clicca QUI!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!