Alda D’Eusanio costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

Alda D'Eusanio

All’Isola dei Famosi, questa sera, assisteremo a tanti colpi di scena. Colpirà anche in modo particolare l’assenza di una delle due opinioniste, Alda D’Eusanio

L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi sta cominciando a suscitare le prime polemiche e i primi addii. Alda D’Eusanio, una delle due opinionista del programma non ci sarà questa sera.

Alda D’Eusanio non ci sarà

Il motivo dell’assenza di Alda D’Eusanio, questa sera, in diretta con l’ennesima puntata de L’Isola dei Famosi si apre con tanti colpi di scena: una possibile eliminazione, l’addio di Roberto Cenci – il regista del programma– e l’arrivederci di Alda D’Eusanio.

Il portale Spysee ha infatti annunciato sui suoi social che questa sera Alda D’Eusanio non ci sarà all’Isola dei Famosi in diretta nello studio di Cologno Monzese, lasciando la sua compagna di avventure Alba Parietti da sola.

Il motivo dell’assenza di Cenci e della D’Eusanio

Il motivo della loro assenza è abbastanza comprensibile. Alda D’Eusanio non ci sarà in studio per un motivo ben comprensibile: l’opinionista sarà presente a La Repubblica delle donne, condotto da Piero Chiambretti, ritornando quindi al reality di Canale 5 soltanto mercoledì prossimo:

“Alda D’Eusanio non sarà presente in studio per partecipare all’ultima puntata di “#CR4-La Repubblica delle Donne.”

Attualmente non si sa se sia stata Alda ad aver deciso di abbandonare momentaneamente L’Isola oppure sia stata Mediaset ad aver preso questa scelta. Ma a quanto pare tutto è comprensibile che questa sera andrà in onda l’ultima puntata di CR4. Cenci, invece, sta lavorando alla nuova edizione di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Al suo posto arriverà invece Paolo Riccadonna, anche lui molto conosciuto nel mondo televisivo.

Una puntata imperdibile questa de L’Isola dei famosi che non vediamo l’ora di vedere soprattutto perché verrà messo alla berlina Stefano Bettarini per il suo comportamento con la macchina del riso.