Clamoroso: Mara Venier sarà la conduttrice del Festival di Sanremo 2020

Grandi ascolti

Mara Venier sarà la conduttrice del prossimo Sanremo? Questa sarebbe la volontà dei fan sui social network. La ‘zia’ di tutti gli italiani, sarebbe, al momento, l’indiziata numero uno per il dopo Baglioni. Nei giorni scorsi però, il direttore artistico degli ultimi due Festival, non ha escluso una terza sessione della kermesse.

Dopo la vittoria di Mahmood, in molti sostengono che l’era di Claudio sia finita con questo Sanremo con ottimi ascolti e grande sintonia con Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Noi siamo pronti ad un Festival condotto da zia Mara ed anche il pubblico da casa, a furor di popolo, sarebbero convinti di questa scelta. Il direttore di Rai 1, Teresa De Santis, è avvisata.

Domenica In – Sanremo

In molti sostengono che Mara Venier sarà la conduttrice del prossimo Sanremo, forse per il grande successo di pubblico ottenuto domenica 10 febbraio.

Oltre a Ultimo anche Loredana Bertè non si è presentato a Domenica In nel suo speciale Sanremo. E questo ha fatto sfogare in diretta Mara Venier che ha confessato la sua preferenza verso di lei:

«Mi dispiace molto Loredana che tu non sia qui. Avrei voluto averti qui e avrei voluto che vincessi tu, questa è la verità».

Poi, continuando a rivolgersi a lei a distanza attraverso la Tv, ha detto:

«Qui da me a Domenica In avresti trovato un’amica che ti vuole bene da 30 anni e che ha fatto molto per te. Capisco come probabilmente meritavi di vincere o di avere il premio della critica. Ti voglio bene sempre».

Un Festival di successo

Se Mara Venier sarà la conduttrice del prossimo Sanremo, non lo sappiamo, ma una cosa è certa, chi subentrerà a Baglioni (qualora dovesse rinunciare al terzo incarico), avrà una grossa responsabilità. Infatti, questo Festival, è stato uno dei più visti, apprezzati e criticati di sempre.