Uomini e Donne: grave lutto per il tronista amato dal pubblico

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Il tronista gentiluomo

Un grave lutto per il tronista Manuel Vallicella. Il veronese è stato uno dei volti più amati e seguiti dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi.

Nelle edizioni precedenti del programma l’ex tronista aveva parlato a cuore aperto anche della malattia di sua mamma che è venuta a mancare proprio in queste ore lasciando un vuoto incolmabile nel cuore del giovane ragazzo. Forza Manuel, ti siamo vicini in questo momento difficile.

Buon viaggio

Ad Uomini e Donne non è solo tempo di scelte infatti c’è stato un grave lutto per il tronista veronese Vallicella. Ad annunciare la dipartita della mamma è stato proprio Manuel che ha voluto dedicare un ultimo messaggio d’addio sulla sua pagina Instagram all’amata mamma venuta a mancare. L’ex tronista di Uomini e Donne ha così postato una foto dove lo vedevamo felice e sorridente al fianco della mamma con l’aggiunta della didascalia: “Fai buon viaggio Amore mio” accompagnata da un cuore rosso.

Un annuncio che ha spiazzato un po’ tutti i fan di Manuel Vallicella, i quali in questi minuti si sono subito stretti intorno al ragazzo pubblicando sotto al suo post di Instagram dei messaggi di cordoglio e di affetto nei suoi confronti per supportarlo in questo momento di dolore.

“Forza Manuel, siamo sicuri che adesso la tua mamma ti proteggerà dall’alto e veglierà su di te”,

scrive una fan e ancora

“Manuel tira fuori la forza e non ti abbattere. La tua mamma sarà sempre con te e ti proteggerà lungo il percorso della vita”,

scrive un altro fan dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli. Il messaggio di cordoglio è giunto anche dalla redazione di Maria De Filippi.

La scelta di Teresa

Purtroppo un grave lutto per il tronista Manuel Vallicella. Ad Uomini e Donne, l’attenzione è stata distolta un attimo per un cordoglio all’ex tronista veronese. Il primo appuntamento serale del programma, è previsto per venerdì 15 febbraio con la scelta di Teresa Langella.