Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-14-15 febbraio 2019: il segreto di Lisa

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-14-15 febbraio 2019: il segreto di Lisa
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-14-15 febbraio 2019: il segreto di Lisa

Arrivano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle puntate in onda il 13-14-15 febbraio 2019 su Rai Uno alle 15:30 circa. Quali saranno le conseguenze dell’incontro inatteso di Nicoletta? Quale segreto nasconde la new entry? Ve lo sveliamo nei prossimi paragrafi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 13 febbraio: è scontro tra Riccardo e Umberto

Riccardo propone al padre di voler riconoscere il bambino che dovrà nascere, ma Umberto non è per niente d’accordo. Non sopporta l’idea di dover inserire il piccolo nell’eredità della famiglia Guarnieri. E così tra i due nasce una violenta discussione.

Nel frattempo, Vittorio Conti sta cercando di dar vita al suo nuovo progetto di vendita per corrispondenza e inizia a inserire nel catalogo ‘Paradiso Market’ i prodotti d’intimo della new entry Lisa Conterno. La giovane Guarnieri, però, non approva la sua idea e cerca di dissuaderlo, con insuccesso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 14 febbraio: Clelia sta male

Oscar non molla l’osso: è sempre deciso a riconquistare la signora Calligaris. La sua costante presenza crea molto disagio a Clelia fino a farle venire una crisi di nervi proprio al Paradiso delle Signore. Il ragioniere Cattaneo chiama immediatamente un dottore. Nel frattempo, l’intrigante Andreina tenta in tutti i modi di rovinare il rapporto tra il signor Guarnieri e la contessa Adelaide. Nicoletta incontra qualcuno che sarà capace di farle dimenticare tutto il dolore causato da Riccardo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 15 febbraio: Lisa spiazza Vittorio

Gabriella si rifiuta di posare con la biancheria intima per la copertina del catalogo ‘Paradiso Market’ e Vittorio chiede all’affascinante Conterno di prendere il suo posto. Marta soffre moltissimo per l’affiatamento che c’è tra il suo amato e la presentatrice di lingerie intima. Oscar confida alla moglie di Luciano di essere il marito di Clelia.

Il produttore Recalcati fa un’interessante proposta alla figlia di Agnese: cantare per il giorno di San Valentino al Circolo. La seducente Lisa, intanto, fa una confessione sconvolgente al giovane Conti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!