Uomini e donne, Gemma Galgani confessa la sua malattia e lascia tutti senza parole

Uomini e Donne

In una passata intervista al settimanale ‘DiPiù’ Gemma Galgani ha svelato per la prima volta la sua malattia

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del trono over di ‘Uomini e Donne’. È amatissima dai telespettatori perché è una donna molto dolce e sincera, così come traspare anche dal piccolo schermo.

Da anni è il volto storico del dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Non c’è puntata in cui non inizi con il siparietto con la bionda opinionista: Tina Cipollari.

L’intervista al settimanale ‘DiPiù’ di Gemma Galgani

In una passata intervista al noto settimanale, la dama torinese ha parlato per la prima volta di un momento difficile, che ha segnato per sempre la sua vita. La scomparsa dell’amata mamma è stato un dolore difficile da sopportare. La donna si è spenta dopo una lunga lotta contro il cancro. Da quel momento è iniziato un vero e proprio calvario per la dolce Gemma che l’ha portata ad ammalarsi del cosiddetto male del secolo: la depressione.

La dama del trono over anziché rivolgersi ad un medico per trovare una soluzione a questo terribile male decise di abbandonare la sua città natale e fuggire in luogo lontano l’Africa, abbandonando il suo lavoro in teatro. Dopo un periodo estremamente duro per Gemma, la dama decise di ritornare in Italia.

Col tempo è riuscita a superare questo male grazie alla psicoanalisi, senza fare uso di farmaci. Da allora, Gemma vive serenamente la sua vita e da otto anni fa parte di una grande famiglia: quella di ‘Uomini e Donne’

Il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne

In questi anni, molti sono gli uomini che si sono presentati in studio per conoscerla ma solo un cavaliere è riuscita a farle battere forte il cuore: Giorgio Manetti. Ma come è noto la loro relazione è finita da tempo. Nelle ultime settimane, sembra che la dama torinese abbia ricucito il rapporto con Rocco Fredella, il quale, nella scorsa puntata, le ha anche proposto di andare a convivere insieme.