Anna Tatangelo senza vergogna, la camicetta si apre troppo: la foto bollente imbarazza Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo confessa: 'Devo farlo tre volte a settimana se no non sono felice'
Anna Tatangelo confessa: 'Devo farlo tre volte a settimana se no non sono felice'

Anna Tatangelo fa sognare, ancora una volta i suoi fa, con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Anna Tatangelo è senz’altro una delle voci più amate della musica italiana. La scorsa settimana, la cantante napoletana ha partecipato alla 69°edizione del Festival di Sanremo. La sua esibizione ha commosso i telespettatori e il pubblico in studio: il testo del s uo nuovo inedito è riuscito ad entrare nei cuori dei suoi fan

La cantante di Sora e la sua partecipazione al Festival di Sanremo

Si è da pochi giorni conclusa la 69° edizione del festival di Sanremo. Tra i big in gara anche la compagna di Gigi D’Alessio: Anna Tangelo. La cantante napoletana si è esibita sul palco dell’Ariston con il suo nuovo inedito ‘‘ Le nostre anime di notte’. Un brano che ha fatto vibrare il cuore di tutti per le parole le bellissime parole.

Durante la sua esibizione Anna non è riuscita a trattenere le lacrime, soprattutto negli ultimi passaggi della sua nuova canzone. Un testo profondo e ricco di significato con il quale la cantante racconta la difficoltà di mettere insieme i pezzi di un rapporto andato in frantumi e il coraggio di ricominciare. Una sorta di racconto autobiografico: Anna infatti dopo la crisi con Gigi D’Alessio, ha di recente raccontato che le cose procedono a gonfie vele per la coppia.

Lo scatto di Anna Tatangelo su Instagram

Anna Tatangelo è molto attiva sui social e non manca mai di condividere scatti o video della sua vita quotidiana. Dopo il suo rientro, la cantante napoletana ha condiviso uno scatto che sicuramente ha fatto sognare il popolo del web.

Il motivo? La compagna di Gigi D’Alessio si è scattata un selfie dallo specchio ma ai suoi follower non è sfuggito un piccolo particolare. La ‘ragazza di periferia’ indossa una camicetta sbottonata  che lascia poco spazio all’immaginazione. (foto)

View this post on Instagram

Back home ❤💋 @levis_ita @casadeiofficial

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on