‘Non ce la faccio…’ Emma Marrone, la drammatica richiesta d’aiuto: ecco cos’è successo

Emma Marrone

La bellissima Emma Marrone ha fatto un appello a tutti i fan. La cantante pugliese ha fatto un video con una precisa richiesta d’aiuto ai suoi fan

Emma Marrone è alle presto si esibirà in tutta Italia con il suo attesissimo concerto. L’album Essere qui ha conquistato tutti gli italiani e alcuni fan non vedono l’ora di poter assistere alla sua esibizione sul palco. Purtroppo però, la cantante ha avuto un problemino poche ore fa. Ecco cosa le è successo.

Emma Marrone e il problema con la partenza

Emma Marrone è sempre piena di emozioni positive quando deve partire per un tour. La cantante però, questa volta, ha avuto un attimo di abbattimento. Il motivo? Fare le valigie per lei è uno stress assurdo. Non sa mai cosa mettere e se ha messo tutto il necessario per partire senza problemi. Il fatto è che questo suo dramma, è quello di moltissimi italiani.

La cantante ha esposto il suo problema ai suoi fan cercando conforto nelle loro parole. La bellissima Emma sa bene che questo disagio appartiene un po’ a tutti. I viaggi son belli, ma tutti odiano fare le valigie. Non è mai facile capire che cosa una ci debba mettere.

Emma e la voglia di maternità

In una recente intervista la cantante ha dichiarato di aver fatto il modo che il suo corpo, dopo la malattia, potesse ancora permetterle di diventare mamma. La bella Emma ha avuto un tumore alle ovaie che l’ha costretta a fare un’operazione molto particolare che poteva compromettere la sua fertilità.

E’ proprio per tutelarla, che la cantante pugliese ha messo in una banca particolare, il tessuto della sua ovaia asportato perché con tecniche moderne, nel caso non rimanesse incinta in modo naturale, potrebbe sperare di farlo con l’aiuto medico. Insomma, Emma Marrone ha dimostrato ancora una volta di essere una donna forte e coraggiosa, anche se un po’ pigra con le valigie, ma si fa amare proprio per questo.