Virginia Raffaele nella bufera dopo Sanremo: gli esorcisti contro la comica, ecco il motivo

Virginia Raffaele nella bufera: ecco perché

La 69esima edizione del Festival di Sanremo si è concluso da quattro giorni. Nonostante questo si continua a parlare dei protagonisti, tra cui Ultimo per la mancata vittoria e la co-conduttrice Virginia Raffaele.

Quest’ultima, infatti, nel corso delle cinque serate ha messo in atto un siparietto in cui ha pronunciato il nome di Satana. Iniziativa che non è piaciuta affatto agli esorcisti che in queste ultime ore hanno espresso il loro grande rammarico.

L’Associazione Internazionale Esorcisti contro Virginia Raffaele

Non si scherza con il dolore delle vittime”,

riporta una nota scritta dalla Segreteria italiana dell’Associazione Internazionale Esorcisti. Quest’ultima si è riferita all’esibizione in cui la comica ha finto di essere un grammofono vecchio e rotto. Contro la Raffaele anche il vicepremier leghista e Ministro dell’Interno Matteo Salvini che senza ombra di dubbio ha appoggiato le preoccupazioni espresse da don Aldo Buonaiuto.

“Capisco e condivido le preoccupazioni espresse da don Aldo Buonaiuto. Non sottovalutiamo il problema delle sette sataniche con tutti i problemi connessi. Ascoltiamo con attenzione gli esperti che ci aiutano a combattere il fenomeno”,

ha detto l’ex compagno di Elisa Isoardi. Mentre l’Associazione Internazionale Esorcisti ha riportato questo:

“Far arrivare dei messaggi con un contenuto oggettivamente negativo a spettatori indifesi e ignari di quanto sta per essere fatto e detto è da deplorare in assoluto”.

Sanremo 2019: continuano le polemiche

Intanto non si placa la polemica per la vittoria di Mahmood col brano ‘Soldi’ al Festival di Sanremo a discapito di Ultimo che era favorito ancor prima che iniziasse la kermesse sanremese.

Anche Loredana Bertè è delusa della classifica, giunta quarta ed esclusa dal podio. Niccolò Moriconi, al secolo Ultimo, addirittura non ha voluto posare per la tradizionale copertina di Tv Sorrisi e Canzoni e non è andato ospite a Domenica In di Mara Venier.