‘Ha un tumore sotto lo stomaco..’ Tiziano Ferro il triste post sui social: fan commossi 

Ferro
Tiziano Ferro e i problemi economici

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati in Italia e nel mondo. Le sue canzoni sono delle vere e proprie poesie che nascono dalla sua sensibilità estrema

Tiziano Ferro è sempre molto attento e sensibile. E’ uno dei pochi che si batte per chi purtroppo non ha avuto molta fortuna nella vita. Il cantante ha pertanto cercato di sensibilizzare tutti i suoi fan raccontando di una malattia molto brutta, una storia davvero molto commovente.

Tiziano Ferro chiede l’aiuto dei fan per Maya

Una bambina con tanta voglia di vivere ma con una rara e grave malattia Maya. Tiziano Ferro ha voluto sensibilizzare tutti i suoi fan raccontando la sua storia. La piccola Maya è una bimba di Gioia Tauro affetta da un ‘linfoma non hodkin‘, un tumore sotto lo stomaco.

Il cantante, che vive ormai in Italia solo in parte, condividendo con tutto il mondo il suo modo suo talento, ha spinto anche i suoi fan italiani a fare qualcosa per la piccolina. La foto mostra la bimba con un grande sorriso, quello che ci auguriamo possa avere ancora per tantissimi anni. La ricerca può fare grandissimi passi in avanti.

La raccolta fondi per Maya e le parole di Tiziano

Il cantante ha usato parole molto profonde per spronare tutti a dare il proprio contributo. Un po’ di euro non cambieranno di certo la nostra vita, ma potrebbero renderla migliore agli altri, alle persone che hanno avuto la sfortuna di contrarre questa malattia e una simile.

Il cantante romano ha condiviso le parole dei genitori della piccola Maya:

‘Da soli non riusciamo a farcela, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti’

Noi speriamo che con l’appello del cantante la piccola possa guarire al più presto. Una raccolta fondi che estendiamo a tutti quelli che hanno un buon cuore e sono sensibili a questo tipo di problematiche social che purtroppo riguardano da vicino un numero crescente di persone.