‘Gli ho morsicato il c*lo’: Chiara Ferragni e Fedez senza vergogna lo mostrano davanti a tutti (Foto)

Chiara Ferragni e Fedez in ospedale per andare a trovare la loro nonna

Ieri mattina Chiara Ferragni e il marito Fedez si sono recati in ospedale per far visita a nonna Luciana. I numerosi follower dei Ferragnez, che con entrambi i profili superano i 23 milioni, nelle ultime ore sono rimasti spiazzati perché hanno visto una Storia pubblicata dalla fashion blogger sul suo profilo Instagram.

A quel punto si sono precipitati sull’account del consorte Fedez per capire cosa stava accadendo. Nello specifico si vede unoo scatto con tre mani, due sono quelle della cremonese Chiara e Federico, mentre la terza, dalla quale sporge una cannula da flebo, quella dell’anziana nonna. I Ferragnez non hanno specificato di quale nonna si tratti, se quella dell’ex giudice di X Factor o della popolare influencer, e nemmeno quale sia il problema di salute della donna.

Qualche istante dopo, però, sul profilo di Fedez, quest’ultimo ha postato una foto con nonna Luciana e la cremonese in cui l’anziana signora si mostra nonostante tutto sorridente. Ovviamente lo scatto in questione ha ricevuto migliaia di likes e messaggi di sostegno da parte dei follower. Quest’ultimi, infatti, hanno fatto il tifo per la nonnina e le augurano di guarire il più presto possibile. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Forza nonna ❤️💪🏻

A post shared by Fedez (@fedez) on

Chiara Ferragni e Fedez: lo scatto di un sedere morsicato tra le Stories di Instagram

È a proposito di social, nella tarda notte di ieri, martedì 12 febbraio, sia nel profilo Instagram di Chiara Ferragni che in quello di Fedez, attraverso delle Stories è stato pubblicato una foto davvero curiosa. Il rapper ha mandato alla moglie uno scatto di un sedere di una donna che ha ricevuto un morso.

Fedez in un italiano improprio ha scritto che glielo avrebbe morsicato anche lui quel fondo schiena scusandosi degli errori di sintassi per via della stanchezza. Naturalmente il post in questione avrà divertito tantissimo coloro che seguono i Ferragnez. Ecco l’immagine appena descritta:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!