‘Sei decrepita, piena di rughe…’ La moglie di Paolo Bonolis offesa davanti a tutti: ecco cosa è successo

Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis criticata per il suo aspetto

Sonia Bruganelli, come spesso accade, è finita nel mirino degli haters. Il motivo? La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato su Instagram uno selfie in cui si mostra ai fan ‘acqua e sapone’.

Lo scatto pubblicato dalla donna non è per niente piaciuto ad alcuni follower che hanno duramente attaccato il suo viso segnato dal tempo ‘troppe rughe’, un utente scrive. Non manca chi fa i paragoni con l’ex moglie del conduttore.

“Sti cazzi sei decrepita”

Uno dei tanti commenti che è possibile leggere sotto alla foto della moglie di Paolo Bonolis. Tuttavia, contrariamente quanto affermato da alcuni utenti, l’imprenditrice è una donna davvero bella con o senza trucco. Sonia Bruganelli è ‘abituata’ ad essere al centro dei riflettori per questioni piuttosto futili. (continua dopo la foto)

Sonia Bruganelli e i continui attacchi degli haters

Qualche mese fa, l’imprenditrice è finita al centro di una polemica per la festa organizzata alla primogenita per il suo 16° compleanno.  Una grande festa a cui hanno partecipato alcuni cantanti famosi  e molto apprezzati soprattutto dai giovani tra cui Baby K e Riki.

Anche in questa occasione non è mancato chi si è scagliato contro la moglie di Paolo Bonolis.  Alcuni utenti hanno duramente criticato il suo stile di vita e c’è chi afferma che la donna, tramite i social, ostenti la sua ricchezza e privilegi.

In una passata intervista al settimanale ‘Nuovo’, Maurizio Costanzo ha preso le difese di Sonia Bruganelli e le ha dato un grande consiglio: quello di vivere la sua vita lontano dai pettegolezzi e critiche. Il marito di Maria De Filippi ha infatti affermato:

“Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facili critiche”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!