Replica Io sono Mia, il film tv su Mia Martini con Serena Rossi in streaming

Replica Io sono Mia, il film tv su Mia Martini con Serena Rossi in streaming
Replica Io sono Mia, il film tv su Mia Martini con Serena Rossi in streaming

Martedì 12 febbraio, in prima serata su Rai Uno, è andata in onda l’attesissimo film ‘Io sono Mia’. Chi non è riuscito a vederlo in chiaro per vari motivi, non dovrà farsi prendere dal panico. La replica, della pellicola con protagonista l’affascinante Serena Rossi nei panni di Mia Martini, è già disponibile in streaming online.

Io Sono Mia: dove rivedere la replica del film dedicato a Mia Martini

Come accennato qualche riga fa, la replica di ‘Io sono Mia’, film dedicato alla vicenda personale della compianta Mia Martini, è già disponibile sulla piattaforma On-Demand di RaiPlay. È possibile scaricare l’omonima applicazione gratuita attraverso un dispositivo mobile e rivedere la pellicola sul tablet oppure sullo smartphone.

Inoltre, tali dispositivi elettronici mobili vi consentono di rivedere il film in qualsiasi momento si desidera senza dover rincorrere necessariamente all’uso del computer di casa. Purtroppo per il momento non è prevista nessuna replica in tv, nemmeno su Rai Premium.

‘Io Sono Mia’: Serena Rossi emoziona i telespettatori

Il film ‘Io Sono Mia’ è stato presentato anche nella quarta serata del 69esimo Festival di Sanremo. Serena Rossi ha cantato uno dei brani più celebri della sorella di Loredana Bertè, ovvero ‘Almeno tu nell’universo’. Al termine dell’esibizione sul palco dell’Ariston, l’attrice è stata accolta da uno caloroso applauso da parte del pubblico in sala e, inoltre, non è riuscita a trattenere la commozione per aver cantato, trent’anni dopo, il capolavoro di Domenica Bertè in mondovisione.

Per l’attrice è stata una grande responsabilità e, contemporaneamente, un bellissimo dono vestire i panni della compianta Mimì in questa pellicola di Rai Uno. Serena Rossi ha confessato di visto e rivisto ogni singola esibizione televisiva di Mia Martini nel piccolo schermo e, in particolar modo, quelle di quando ha partecipato al Festival della musica italiana.

L’affascinante Rossi è stata ospite anche allo speciale ‘Domenica In’ trasmesso dal teatro dell’Ariston. Il pubblico in sala, nel rivedere l’esibizione da urlo dell’attrice durante una delle serate sanremesi, si è alzato in piedi anche per omaggiare Mia Martini.