Isola dei famosi: Yuri palpeggia Sarah, scene da censura

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality show l’isola dei famosi. I naufraghi si stanno dando alla pazza gioia e non stanno mancando eventi inaspettati e liti furibonde. Tra gli eventi maggiormente discussi della settimana c’è, sicuramente, il balletto da censura avvenuto tra Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. I due ragazzi, infatti, si sono resi protagonisti di un ballo davvero troppo spinto che ha lasciato allibiti concorrenti e pubblico da casa.

Ballo da censura tra Yuri e Sarah

Tutto ha avuto inizio in occasione della festa di compleanno di Stefano Bettarini. I vari concorrenti, infatti, hanno incominciato a divertirsi e a festeggiare. Tuttavia, qualcuno, ha esagerato davvero un po’ troppo. Stiamo parlando di Yuri Rambaldi. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, il ragazzo fa di mestiere lo spogliarellista.

In occasione della festa di compleanno di Bettarini non ha potuto fare a meno di deliziare gli altri naufraghi con una performance alquanto hot. Yuri, infatti, ha iniziato a sfrenarsi in un ballo da censura ed ha coinvolto anche Sarah Altobello. Tra i due già si vociferava ci fosse del tenero e, dopo quello che è accaduto, i pettegolezzi si sono infuocati ancora di più.

C’è chi non ha apprezzato affatto

Ad ogni modo, Yuri ha iniziato a prendere Sarah e a metterla in posizioni davvero da censura. La ragazza sembrava molto divertita dalla cosa. Gli altri naufraghi sono rimasti a metà tra lo stupore e il divertimento. Tuttavia, c’è chi non ha affatto apprezzato il comportamento del ragazzo.

Jo Squillo, infatti, da sempre sostenitrice delle donne, si è detta molto contrariata e offesa dal siparietto da censura messo in atto da Yuri e Sarah. Le scene viste sono state davvero troppo eccessive. Anche nel programma satirico di Antonio Ricci non si è potuto fare a meno di commentare la vicenda. Ficarra e Picone, infatti, hanno mandato in onda il filmato in questione ed hanno fatto trapelare, come di consueto, dei commenti molto pungenti.

A quanto pare, dunque, tra Sarah e Yuri pare proprio ci sia del tenero. Lo spogliarellista, però, ha smentito la vicenda in occasione della precedente messa in onda del reality show. Ricordiamo, infatti, che Yuri ha una fidanzata al di fuori, la quale si è detta estremamente delusa dal comportamento da censura che sta avendo con Sarah.

Contrariamente a quanto possa dire Yuri, però, tra lui e Sarah pare ci sia sempre più affinità. Quanto mancherà affinché i due cedano alla tentazione? Lo scopriremo, forse, nelle prossime puntate, dal momento che ora sono al televoto insieme a Kaspar.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!